Home » Alberto Matano, spunta la donna che ha conquistato il suo cuore: “L’amore vince sempre…”

Alberto Matano, spunta la donna che ha conquistato il suo cuore: “L’amore vince sempre…”

Alberto Matano per ‘La vita in diretta’, screenshot

Alberto Matano ha rivelato una (doppia) passione durante un’intervista televisiva: sentimento e lavoro, congiunti. 

Nuova intervista, nuove rivelazioni per Alberto Matano, l’iconico conduttore per ‘La Vita in Diretta’. Dai microfoni di ‘Ciao Maschio’, il giornalista televisivo ha rivelato la sua nuova passione amorosa, la sua nuova partner. Una svolta per la sua vita sentimentale?

L’intervista inizialmente ha analizzato come per Matano sia sempre stata la passione quello che lo ha spinto, la molla che gli garantiva energia e voglia di lavorare; quello che infatti desiderava fare, fin da quand’era ancora un infante, era il giornalista.

In quest’ambito i genitori – entrambi famosi, facoltosi e, è lecito ipotizzare, ben inseriti nel mondo dei media – lo hanno molto aiutato; ad esempio gli hanno permesso di vivere per un anno negli Stati Uniti. E successivamente – elemento non da poco, considerando il prezzo degli affitti – gli hanno garantito una sua casa nella capitale, a Roma.

La passione ha permesso a Matano anche di superare i suoi limiti, di superare “porte che si aprono e porte che si chiudono“. In particolare, spiega Matano, “sono stati gli incontri a fare la differenza nella mia esistenza“. Pertanto “sono molto grato per tutto quello che possiedo e che ho ricevuto. Non mi sono mai posto degli obiettivi, sono sempre rimasto coi piedi per terra, talvolta anche troppo“.

La nuova relazione sentimentale di Alberto Matano: un legame inaspettato

Passando dalla passione per il lavoro a quella per i sentimenti, Matano è un romantico ‘autentico’, un uomo che nell’amore ci crede; “l’amore vero vince sempre, la verità vince sempre. Io non mi sono reso conto del valore di quello che ho fatto, ho aspettato tanto tempo e al momento che ho ritenuto fosse giusto, allora ho condiviso il mio amore“.

Un selfie di Alberto Matano, fonte Instagram

Il legame attuale di Matano è infatti con Riccardo che “è l’amor mio, l’amore più grande, ma prima ho amato anche una ragazza, oggi mia grande amica. Ecco perché dico che l’amore vince sempre su tutto“.

Ma non sono mancati, durante l’intervista, passaggi più leggeri, quasi intermezzi comici: “Ci trovavamo su un’isola greca, tutta la sera ci siamo inseguiti a una festa. Alla fine ci siamo incontrati alle 6 di mattina, ma io ormai ero arrivato alla frutta, dopo una serata in cui avevo bevuto. Quando siamo arrivati in hotel, mi ricordo che a un certo punto mi sono girato dall’altra parte e mi sono addormentato“.