Home » Bugo torna a scagliarsi contro di lui: “Hai rotto, sei ridicolo”

Bugo torna a scagliarsi contro di lui: “Hai rotto, sei ridicolo”

Bugo - screen stories Instagram - Ininsubria
Bugo – screen stories Instagram – Ininsubria

Bugo risponde a Morgan che lo ha citato in una sua recente intervista e per la prima volta l’attacca a distanza di tre anni dall’episodio increscioso avvenuto sul palco del Festival di Sanremo

Bugo e Morgan, un’amicizia finita la sera di una delle esibizioni che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo. Eravamo a pochi giorni dall’inizio del lockdown, a febbraio 2020, quando in seguito a un diverbio Morgan decise di modificare il testo di Sincero, brano che i due avevano presentato in gara alla kermesse, provocando la squalifica e la fuga di Bugo dal palco, con il conseguente inizio di un caso che riguardò i due artisti.

A distanza di tre anni da quell’episodio Morgan ha continuato a ritornarci sopra in una recente intervista e per la prima volta ha suscitato la reazione del collega che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato delle stories in cui imbufalito si scaglia contro di lui.

Morganetto chi si rivede, c’è stata la pandemia e per tre anni non mi andava di rispondere alle cazzate nostre, non alimentare una polemica mentre la gente moriva, cosa te ne frega a te artistoide?”, con queste parole inizia il suo attacco.

Precisa il motivo di tale indignazione, iniziando ad apostrofarlo con aggettivi poco carini: “Settimana scorsa mi citi di nuovo in una tua intervista, questo perché vuoi il titolone, ti caga solo il politico di turno, Sgarbi, che ti da il programma sulla Rai così sei contento“.

Bugo contro Morgan, le parole d’ira del primo contro il collega

Esprime poi il suo giudizio sul Morgan artista: “Come compositore sono venti anni che non fai niente, vorresti essere un cantautore, per questo mi hai adorato non lo sei mai stato, ora fai lo storico musicale, compositore di corte, sei solo bravo ad affabulare la gente con cazzate buttate lì, talmente involuto che questo te lo posso concedere, ora la pandemia è finita e rispondo, basta di parlare di me in televisione“.

Bugo - screen stories Instagram - Ininsubria
Bugo – screen stories Instagram – Ininsubria

Si dice veramente stufo della situazione: “Hai rotto, mi hai detto che ti ho bullizzato, pensi che la gente sia scema? Io ti ho invitato, tu eri mio ospite. Ti rendi conto quanto sei ridicolo? Fai figuracce da anni”.

Conclude con una sottolineatura che sicuramente non farà piacere a Morgan: “Mi sono rotto di perdere tempo con uno come te, come ultima cosa volevo ricordarti che non sei Sergio Endrigo, non lo sarai mai“.