Home » Chi riconosce questa bambina dal sorriso smagliante? Oggi è una star della musica

Chi riconosce questa bambina dal sorriso smagliante? Oggi è una star della musica

Palcoscenico, fonte Facebook

Oggi è una vera star della musica ma in questa foto era semplicemente una bellissima e adorabile bambina. Riuscite a riconoscerla? Quel sorriso che ha è qualcosa che le appartiene da sempre. 

In questa foto era semplicemente una bellissima bambina, mentre oggi è una vera star della musica. La riconoscete? Il suo enorme sorriso è da sempre il suo più grande tratto distintivo.

Oggi è uno dei volti più importanti del mondo della musica, ma probabilmente da bambina non immaginava neppure chi sarebbe diventata un giorno. Oggi è infatti un’amatissima cantante, un’attrice e anche una scrittrice, ma diversi anni fa era solo una bambina che amava l’inglese e la scrittura.

Poi però è cresciuta ed è diventata un’icona del cinema e della musica. Ha recitato in tantissimi film, sia in Italia che all’estero e sia in coppia che da sola ha interpretato tantissime canzoni, molte delle quali rimangono impresse nella storia della musica.

Un anno insieme a suo marito ha perfino rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest con il brano “We’ll live it all again“classificandosi al settimo posto. Sempre in sua compagnia ha poi partecipato per più volte al Festival di Sanremo e con le canzoni che ha portato in gara, come ad esempio “Felicità” e “Nostalgia canaglia” è sempre riuscita a conquistare la stima e l’affetto del pubblico. Avete capito chi è?

 

Una star della musica dal sorriso indimenticabile

Negli anni è cambiata molto, ma il sorriso che ha oggi è identico a quello che aveva anche da bambina. È quel tratto distintivo che la accompagna da sempre e che le permette di essere riconosciuta in questa foto che la ritrae alla sola età di 12 anni.

Romina Power da bambina, fonte Instagram

Qui Romina Power era solo una ragazzina, che frequentava il collegio inglese e che amava sia la lingua inglese che scrivere racconti e poesie. Una persona adorabile che probabilmente non immaginava nemmeno che un giorno sarebbe diventata una vera star e una donna dalla fama mondiale.

Questo infatti è ciò che è oggi Romina Power. Una vera icona del mondo della musica e del cinema che negli anni è diventata una grande protagonista del mondo dello spettacolo, oltre che un suo pilastro. Sia insieme a suo marito Albano che da sola, sta scrivendo infatti una pagina davvero importante nel mondo dell’intrattenimento e molto probabilmente il suo nome resterà sempre inciso nella storia dello spettacolo.