Gossip

“Mi ha detto che mio figlio era morto”: lacrime in Rai, il tragico incidente mortale

Logo Rai, fonte Facebook

Non c’è dolore più grande di quello che si può provare per la scomparsa del proprio figlio e purtroppo lei lo sa bene. Il dolore che ha provato le ha lacerato il cuore. 

Non c’è dolore più grande di quello che si può provare per la scomparsa del proprio figlio. È qualcosa che lacera l’anima e che non se ne va neppure a distanza di anni. Lei purtroppo lo sa bene, dato che è stata colpita improvvisamente dalla morte di suo figlio Moreno. Probabilmente non riuscirà mai a riprendersi del tutto.

È riuscita a incantare chiunque con la sua voce graffiante, ma non tutti sanno che dietro al suo graffio si nasconde un profondo dolore, che l’ha colpita un brutto giorno e che da quel momento non l’ha più abbandonata. Ne ha parlato in una puntata di “Oggi è un altro giorno” il programma di Serena Bortone che invita la gente a raccontarsi in delle interviste, per mostrare al pubblico l’Italia in cui stanno vivendo.

Qui Lisa Manosperti si è lasciata andare a un lungo racconto, nel quale ha parlato della sua passione per il canto e per il jazz, della sua esperienza a The Voice Senior e di quel terribile lutto che le ha lacerato il cuore. Questo è ciò che ha raccontato nel corso della puntata: “Il 30 agosto 2020 sono stata chiamata dalla squadra mobile appena tornata dalle vacanze e mi ha detto che mio figlio era morto.. un incidente.. caduto dal tetto..

In quel momento il mondo le è praticamente crollato, ma allo stesso tempo quel terribile lutto l’ha spinta a tornare a lavorare e soprattutto a cantare. Per questo poi si è presentata a The Voice Senior, dove ha poi conquistato la seconda posizione.

Una spinta per tornare a cantare

Io ho ricominciato a lavorare dopo una settimana per evitare di pensare. Ho ricominciato anche a cantare perchè la musica mi ha tirato su perchè era una cosa più grande di me. Io ho continuato perchè avevo bisogno di incanalare ciò che mi era successo.” Ha proseguito Lisa con il suo racconto.

Lisa Manosperti, fonte Instagram

A quanto pare però Lisa Manosperti non è la sola concorrente di The Voice Senior d avere avuto una storia dolorosa alle spalle. Anche la vincitrice Maria Teresa Reale è stata colpita da un terribile lutto, che l’ha portata a smettere di cantare per 8 lunghi anni.

Ora però entrambe sembrano essere tornate su un palco a emozionare chiunque con la loro musica. Speriamo riescano a trovare la serenità e che soprattutto non smettano di nuovo di stupire con la voce.

Published by
Nadia Cicciola