Ambra Angiolini ha un nuovo partner; a sorpresa la nota attrice ha incontrato (di nuovo) l’amore. Scopriamo chi è.
Al cuor non si comanda; ovvero Ambra Angiolini ha un nuovo partner, un nuovo compagno col quale condividere la propria vita. L’indiscrezione ormai circola da tempo e proviene da fonti affidabili; pertanto possiamo ritenerla autentica.
La romana Ambra Angiolini è ormai una presenza fissa e immancabile della televisione italiana; classe 1977, esordisce quando era appena una adolescente per il famosissimo ‘Bulli e pupe’, durante una calda estate degli anni Novanta. Successivamente è divenuta famosa con il programma ‘Non è la Rai’, affiancandovi una carriera di cantante di grande successo. Oggigiorno la ritroviamo tanto come conduttrice affermata, quanto come attrice cinematografica italiana. Insomma, tanto di cappello alla bella Angiolini.
Sotto il profilo sentimentale, la Angiolini ha vissuto periodi difficili; nel 2018 infatti attraverso un’intervista shock di ‘Leggo‘, il famoso rotocalco, la Angiolini ha svelato di aver sofferto lungamente di bulimia, cioè di mangiare eccessive quantità di cibo, solitamente per una causa psicologica retrostante, legata ad esempio ad un trauma. Angiolini però ha superato questo problema grazie alla relazione sentimentale con Francesco Renga e la nascita della figlia Jolanda.
Non è stata però l’unica relazione amorosa della Angiolini. La donna infatti è stata dapprima impegnata col cantante Renga, come detto; dal 2003 al 2015, per dunque oltre dieci anni. Nell’occasione ha avuto la primogenita in assoluto, Jolanda; e il secondogenito Leonardo. E’ seguita un’altra, molto più breve, relazione, con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Cinque anni di interludio amoroso, dal 2017 al 2021, poi però interrottasi .
Il settimanale Diva e Donna ha infatti rivelato il nuovo amore di Ambra Angiolini: si tratta di Andrea Bosca, un collega di lavoro, ‘catturato’ dalle macchine fotografiche dei paparazzi mentre bacia l’attrice. Lo scenario era la nuova fiction televisiva italiana ambientata a Stromboli e imperniata sulla Protezione Civile.
Come racconta il Fatto Quotidiano, si tratterebbe di un amore lontano, diciamo pure un amore pendolare; Bosca infatti vive a Roma, la Angiolini a Milano. Bosca è un noto attore che ha interpretato ruoli di spessore, ultimo dei quali ‘Magnifica presenza’ del regista Ozpetek.
Proprio durante un’intervista a Vanity Fair, risalente al 2021, l’attore dichiarava di voler avere una famiglia, una compagna di vita e dei figli col quale condividere la propria esistenza. Una sfida che gli sembrava però ancora molto lontana, molto difficile da raggiungere.