Simona Ventura, il lieto annuncio appena arrivato: “Mi entusiasma e mi commuove”
Per Simona Ventura una bella novità professionale che la vedrà coinvolta nei prossimi mesi in una veste per lei inedita, ecco di cosa si tratta
Simona Ventura è da trent’anni un amato volto della televisione italiana, soprattutto legato a Rai 2 dove ha condotto per anni il fortunato programma della domenica pomeriggio Quelli che..il calcio dopo una gavetta insieme ai comici della Gialappa’s Band in show iconici degli anni ’90 come Mai dire gol. Il suo ritorno sul piccolo schermo è recente, da quando conduce insieme a Paola Perego Citofonare Rai 2 in onda ogni domenica all’ora di pranzo, tra interviste, divertenti siparietti e l’immancabile appuntamento con l’oroscopo della settimana che sta per iniziare raccontato da Simon & The Stars.
Sono tante le sue apparizioni televisive dove ha dimostrato una grande disinvoltura di fronte alla telecamera e una perfetta conoscenza dei tempi e del canale, in grado di attirare sempre importanti fette di pubblico che continuano a seguirla con entusiasmo.
Per lei il 2023 rappresenterà una nuova e stimolante sfida, in un ruolo per lei inedito in cui cercherà di dimostrare una sensibilità e un’attenzione nei confronti di tematiche di attualità che non ha mai mostrato finora ai suoi numerosi fan.
Ha deciso di annunciare questa notizia attraverso un breve video sulla sua pagina Instagram dove emerge tutta la sua gioia e voglia di cimentarsi in un campo che non ha tracciato mai fino a questo momento.
Simona Ventura editrice di un giornale sui diritti umani
L’annuncio di Simona Ventura inizia con queste parole, intrise di felicità e di soddisfazione per un nuovo inizio per lei: “Cari amici, ho da darvi una notizia, non solo la tv, non solo le docu, adesso vi presento questo nuovo progetto di cui il direttore responsabile sarà Giovanni Terzi, bravissimo, io lo so bene“.
Va più nel dettaglio spiegando di cosa si tratta: “Vi presento questo nuovo progetto, sarà l’editore di The Global News Un giornale online ma anche offline sui diritti umani, metteremo un piccolo faro sui paesi che sono al buio di cui non si parla o in maniera sommaria“.
E infine invita i suoi follower a rimanere aggiornati su questo giornale dai forti connotati sociali che rappresenta un’avvincente novità nel suo percorso lavorativo: “Vi chiedo di seguire questa pagina perché abbiamo bisogno del vostro supporto, sarà una bella avventura che mi entusiasma e commuove“.