“Il teatro va in fumo”: Andrea Delogu, il ‘grido di allarme’ durante lo spettacolo
Per Andrea Delogu un momento di vera apprensione in occasione di una delle recenti date del suo nuovo tour teatrale, iniziato dopo la sua partecipazione al Prima Festival
Andrea Delogu sta acquisendo sempre più notorietà nel panorama televisivo dopo anni in radio dove è diventata una speaker di successo, in grado di unire simpatia a un’estrema competenza e passione per la musica. La bella conduttrice dai capelli rossi è infatti reduce dalla fortunata esperienza insieme al trio di comici Gli Autogol e a Jody Cecchetto, figlio del noto produttore discografico Claudio, del Prima Festival, i cinque minuti dopo il TG1 andati in onda nelle cinque serate di Sanremo 2023.
In questo piccolo spazio si è respirata a pieno l’atmosfera a pochi minuti dall’inizio delle serate della kermesse canora più importante d’Italia, con interviste lampo con gli artisti in gara e divertenti balletti davanti al Teatro Ariston dove per quest’edizione è stato creato un green carpet per sensibilizzare al tema ecologico.
L’abbiamo anche vista la scorsa estate ad accompagnare Stefano De Martino nel presentare la prima, fortunata, edizione del Tim Summer Hits, una sorta di Festivalbar 2.0 trasmesso su Rai 2 con due serate in onda da Piazza del Popolo di Roma, due da Rimini e due da Portopiccolo, in provincia di Trieste, con le hit estive e tutti i principali protagonisti musicali della bella stagione.
Nonostante i numerosi impegni televisivi e radiofonici, si è dedicata anche alla scrittura del suo nuovo spettacolo teatrale dal titolo 40esto che sta portando in giro per l’Italia in questi giorni con oltre 10 date, prodotte da Friends and Partners.
Andrea Delogu e l’allarme lanciato dal palco
Andrea Delogu ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un video, ripreso da una delle sue ultime date teatrali, in cui manifesta, seppur con tono ironico, un problema, lanciando un vero e proprio allarme: “Grazie per farmi ridere così tanto anche quando il teatro va in fumo e per darmi ogni data una motivazione in più per continuare a essere felice di questo spettacolo“.
Non sappiamo se si è trattato di un reale imprevisto o di uno sketch premeditato, fatto sta che tutto si è risolto con le risate sia dell’artista che del pubblico presente in sala.
In attesa di novità professionali che la vedranno di nuovo comparire in show televisivi, non resta che godersi un suo spettacolo in teatro, tra monologhi e racconti di vita.