Barbara D’Urso, tacchi vertiginosi e calze a rete | 65 anni e non sentirli
Barbara D’Urso si mostra con calza a rete e tacchi alti, i fan in visibilio per la bellezza dell’amata conduttrice che fa vedere di portare benissimo la sua età
Barbara D’Urso ha un rapporto davvero speciale con i seguaci delle sue pagine social, condividendo sui propri profili la sua quotidianità fatta di cose semplici, amici e famiglia. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha rivoluzionato negli ultimi anni il modo di fare televisione in Italia con programmi, dai forti connotati trash, in cui si è dimostrata esperta del mezzo televisivo accentrando su di lei e sulla sua spiccata personalità gli show che hanno raccolto dati importanti in termini di share, salvo poi precipitare in modo vertiginoso dall’inizio del Covid in poi.
Da essere insieme a Maria De Filippi accentratrice dei programmi di Canale 5, con la fascia quotidiana di approfondimento della cronaca alla prima serata della domenica, con al centro vicende riguardanti personaggi del mondo dello spettacolo e il gossip.
Lo studio e lo spazio a lei destinato è stato poi ridimensionato, con il suo show che ha assunto i connotati giornalistici di cui aveva perso totalmente ogni traccia la sua versione più tendente al talk fine a se stesso, tra litigi e discussioni.
Di recente si è parlato di un presunto flirt con il noto imprenditore Flavio Briatore, smentito dai fatti e in particolare dalla notizia che i due non hanno passato insieme la festa degli innamorati, cioè San Valentino, testimoniando che tra i due c’è solo stima reciproca e un’amicizia.
Barbara D’Urso e uno scatto da urlo, tacchi e calze a rete
Barbara D’Urso ha pubblicato un post con alcune foto che la ritraggono all’aperto, felice di godersi una giornata di sole che anticipa la primavera in arrivo, con calze a rete e tacchi vertiginosi che mostrano che, a discapito dei 65 anni anagrafici, è ancora di una bellezza invidiabile. Numerosi i commenti di complimenti per l’aspetto fisico della conduttrice.
Una pausa prima delle riprese, rigorosamente dal vivo, del suo Pomeriggio Cinque che continua ad accompagnare in media quasi due milioni di italiani dal lunedì al venerdì per circa un’ora prima di lasciare spazio al game show Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis insieme all’inseparabile Luca Laurenti.
Tanti i collegamenti con gli inviati nei luoghi cardine della cronaca e dell’attualità oltre a scoop e inchieste, molte delle quali arrivano da segnalazioni che il pubblico fa alla redazione.