Flora Canto, la moglie del comico Enrico Brignano, lancia un sentito messaggio sui propri social in grado di colpire il mondo del web, ecco le sue parole e di cosa si tratta
Flora Canto è la moglie di Enrico Brignano. Come il marito anche lei è attrice e romana d’origine. Al grande pubblico è arrivata dopo aver partecipato anche a Uomini e Donne, il dating show più popolare della televisione italiana condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì su Canale 5. Dopo una lunga frequentazione, la proposta di matrimonio è arrivata all’Arena di Verona in occasione di una delle date del tour Un’ora sola ti vorrei dove Enrico si è inginocchiato con il pubblico commosso così come la bella Flora.
Dopo le nozze sono nate dal loro amore Martina nel 2017 e Niccolò nel 2020 a creare una famiglia felice, almeno sulla carta. Molto famosa sui social, ha pure lanciato Fem 83, una linea esclusiva di occhiali ultra-leggeri che unisce al suo amore per il cinema quello per la moda.
Intervistata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai 1 ha raccontato di essere molto geloso del suo partner e di litigare spesso con lui ma allo stesso tempo di ritenere che il loro legame è molto forte e procede senza troppi intoppi.
In un recente video, pubblicato sulla sua pagina Instagram, ha sottolineato un problema che riguarda la sua vita privata ma anche quello di molte altre mamme, con un consiglio rivolto a loro.
Con queste parole inizia il suo discorso, ricco di pathos: “Quante volte avremmo bisogno di parlare con qualcuno? La stanchezza, l’ansia, lo stress, la depressione. Dobbiamo essere mamme attente e presenti, donne sempre impeccabili, spesso sembra anche brutto dire che siamo stanche, soprattutto di testa, e quindi ce lo teniamo per noi“.
Sicuramente una sensazione che molte mamme provano, ma c’è un rimedio a questo secondo lei: “È difficile anche solo chiedere a qualcuno di ascoltarci!! Ho scoperto la piattaforma di psicologia on Line @therapychat_it che è straordinaria. Provatela e poi mi direte come vi siete trovate! Sarà il nostro piccolo segreto“.
Il marito cerca di essere presente e accudire lei e i figli ma gli impegni lavorativi lo portano spesso lontano da casa, ecco perché un aiuto esterno può aiutare le dinamiche familiari e rendere il lavoro di madre più agevole e meno stressante, soprattutto se si vuole condurre una vita professionalmente attiva.