Elenoire Casalegno, la showgirl colpita dalla malattia: ecco le sue condizioni
Elenoire Casalegno ha passato dei giorni difficili a causa della malattia che l’ha acciaccata del tutto e costretta a letto, ecco le sue condizioni attuali
Elenoire Casalegno è una nota showgirl della televisione italiana. La sua carriera è iniziata come modella, ottenendo un ingaggio con la Elite Model Management. Nel 1994-1995 debutta in tv con la conduzione del programma musicale di Italia 1 Jammin, che presenterà fino al 1997, mentre nell’estate 1996 presenta il programma musicale dell’estate, il Festivalbar. Dal 1997 al 1999 affianca Raimondo Vianello nella conduzione della trasmissione sportiva Pressing sempre su Italia 1 per poi passare a Scherzi a parte.
Nel 1999 è nel cast della serie TV di Mediaset, S.P.Q.R., tratta dall’omonimo film per poi passare alla Rai, dove conduce il Festival di Castrocaro e un programma di servizio pubblico su Rai 2 dal titolo Robin Hood. Nel frattempo il primo calendario dove diventa la donna più desiderata dagli italiani.
Si dimostra anche un’ottima attrice teatrale, prendendo parte alla commedia brillante Uomini sull’orlo di una crisi di nervi che va in scena per ben due anni con molte repliche e sold out. Spazia tra programmi di approfondimento, come la fascia Sipario del TG4 nelle ultime stagione che vedono conduttore Emilio Fede a show di stampo musicale, da Sanremolab al Saturday Night Live from Milano.
Nella sua vita privata tante relazioni, da quella con Vittorio Sgarbi, fino al flirt con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi alla love story con l’ex cantante dei Timoria Omar Pedrini fino a quella con uno dei vincitori del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari.
Elenoire Casalegno, una brutta influenza la costringe a letto
Elenoire Casalegno ha deciso di raccontare sul proprio profilo Instagram di essere stata colpita da una brutta influenza, attaccata dall’amica Samantha De Grenet che è venuta a trovarla. Accusa febbre, mal di testa e raffreddore e nonostante questo si è preparata per il collegamento con Casa chi, in compagnia della collega.
Adesso è pronta per tornare ai propri impegni professionali, come lo sono stati molti negli ultimi anni, dalla partecipazione come inviata a due edizioni di Mistero a quella come concorrente della prima edizione italiana del Grande Fratello VIP, dove è stata eliminata in semifinale
Dal settembre 2019 al 2020 ha condotto Vite da copertina – Tutta la verità su… su TV8 mentre esattamente un anno fa Battiti Live presenta: MSC Crociere – Il viaggio della musica, trasmissione spin-off di Battiti Live insieme a Nicolò De Devitiis su Italia 1.