Gerry Scotti derubato in pieno giorno: la denuncia arriva sui social | Il conduttore punta il dito
Gerry Scotti protagonista di un episodio inaspettato che è successo pochi giorni fa, tanti i commenti sopraggiunti sotto la notizia che lo vede coinvolto
Gerry Scotti è uno dei volti di punta di Canale 5 ormai da circa 30 anni, dopo un passato come dj nelle radio e un breve periodo in politica in uno degli ultimi governi della Prima Repubblica, prima di dedicarsi con tutto se stesso alla televisione e alla conduzione di programmi diventati storici e indissolubilmente associati al loro amato e competente presentatore. Molto affabile con i concorrenti, si è specializzato nel presentare game show, sia nella fascia pre-serale che in prima serata, sempre con ottimi riscontri in termini di auditel.
Passaparola, Chi vuole essere milionario, The Wall, Avanti un altro sono solo alcuni nomi dei programmi che ha reso celebre e che hanno visto il trionfo di molti concorrenti, dalle indiscusse capacità mnemoniche e intellettive.
Attualmente è in onda la domenica sera con la nuova edizione de Lo Show dei record, che torna a distanza di anni sulle reti Mediaset e che vede cimentarsi talenti che si sono contraddistinti in una specialità e abilità al punto da essere i primi nel mondo.
Un programma per tutta la famiglia, uno dei tanti che vede protagonista l’amato Gerry, chiamato con affetto lo zio d’Italia. Ma non tutti sono clementi con lui, nonostante la simpatia e la bonarietà che fanno parte del suo modo d’essere.
Gerry Scotti derubato, l’episodio che ha sconvolto il web
Gerry Scotti è stato negli ultimi giorni avvistato in compagnia del duo di comici Pio e Amedeo con i quali ha scattato una divertente foto in cui ha finto di essere stato derubato dai due simpatici malviventi, colpevoli di fare ridere con la loro ironia spiccata milioni di italiani, compreso Scotti.
“Strano, dopo questa foto mi è sparito il portafoglio. Ne sapete qualcosa?“, cita la didascalia del post con la foto che ritrae Gerry con Pio e Amedeo, campioni della comicità e da anni volti di Mediaset, soprattutto con il fortunato format Emigratis.
Un modo per sorridere e riprendersi dal terribile lutto che ha colpito tutti i conduttori del Biscione, che hanno settimana scorsa dato l’ultimo addio a Maurizio Costanzo, un po’ il padre di tutti loro e l’inventore del talk show nella televisione italiana. I funerali, in diretta televisiva dalla Chiesa degli artisti, hanno visto anche la presenza e le lacrime del buon Gerry.