Carmen Di Pietro è stata sottoposta a una visita medica in cui è emerso un problema sul suo viso, ecco le sue parole e la reazione della sua dottoressa
Carmen Di Pietro è tra le showgirl più famose della televisione italiana. Di origine lucana, inizia a lavorare come modella sia a Roma che a Milano che nelle capitali europee diventando una vera e propria sex simbol. La popolarità sul piccolo schermo arriva grazie alle partecipazioni televisive con Gianni Ippoliti.
Sono oltre 20 le pellicole cinematografiche a cui ha preso parte negli ultimi trent’anni, tra cui citiamo anche Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo e Paparazzi, cult della comicità all’italiana per la regia del grande Neri Parenti e datato 1998.
Ma in televisione come conduttrice e opinionista che ha reso celebre il suo nome, spaziando tra Rai e Mediaset, tra il ruolo di valletta e di concorrente. Da la vita in diretta a Pomeriggio Cinque per intrattenere le casalinghe prima di cena fino a membro del salottino del famoso game show Avanti un altro, tutte le sere su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti da oltre dieci edizioni con un successo di ascolti.
Carmen è stata inoltre protagonista come concorrente di molti reality, dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip nel 2017 alla scorsa edizione de L’isola dei famosi fino a Back to school, programma andato in onda su Italia 1 e che vede alunni della scuola primaria assumere il ruolo di docenti di personaggi del mondo dello spettacolo.
Sul suo profilo Instagram, come molti colleghi, immortala la sua quotidianità fatta di esercizi fisici in palestra, uscite con la famiglia e appuntamenti televisivi che sono man mano pubblicizzati in modo che chi la segue possa accendere la tv e assistere alla sua presenza allo show di turno.
Recentemente è stata protagonista di un video divertente girato mentre si stava facendo visitare dal suo medico di fiducia e che la vede scherzare sul termine utilizzato per indicare un piccolo brufolo presente sul suo grazioso viso.
Queste le parole della conversazione: “Mi affido a lei dottoressa, allora prendiamo le nostre solite vitamine e poi devo togliere questo vermiglio, questo piccolo brufolo“. La dottoressa la ferma e la corregge: “Non si chiama vermiglio ma grano di miglio“, tra le risate di entrambe che testimoniano anche un’amicizia di fondo e una conoscenza che va avanti ormai da molto tempo.