Si è spenta nel mezzo di un momento per lei davvero importante e la cosa le ha chiaramente provocato un profondo dispiacere. L’amarezza è tanta data l’importanza della perdita, ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.
Il loro era un rapporto che le legava da diverso tempo, per questo motivo la modella e attrice Justine Mattera è rimasta profondamente sconvolta dall’accaduto. Si è spenta nel mezzo di un momento per lei importante, per questo motivo è ancora più difficile riuscire ad accettare la situazione. Il dispiacere che prova è davvero profondo.
È una donna la cui bellezza è conosciuta in diverse parti del mondo, ma allo stesso tempo è una bravissima vj, un’attrice e perfino un’imprenditrice, dato che nel tempo ha anche inventato una propria linea di moda.
Quello che prova per la moda è un amore che l’accompagna da sempre nella vita. La sua carriera inizia infatti in questo mondo nelle vesti di modella, ma poi prosegue nel cinema e nel piccolo schermo. È qui che Justine Mattera si rivela non sono una donna dotata di una grande classe, ma anche un’ottima presentatrice e attrice, in grado di saper stare sia sul cinematografico che nella casa di un reality, come ad esempio quella de “La Fattoria“.
In qualsiasi circostanza si è quindi rivelata una donna forte, coraggiosa e con la testa sulle spalle. Questa volta però le emozioni hanno avuto la meglio su di lei. Il suo spegnimento è stato qualcosa di troppo duro da affrontare perfino per una come lei.
Era un momento davvero importante per lei, dato che stava per prendere parte a una sfilata di Mario Dice, ma purtroppo la sfortuna ha avuto la meglio su di lei.
Questo è ciò che ha scritto in un post su Instagram nel quale ha espresso tutto il suo dispiacere: “Ero pronta per la sfilata di Mario Dice ma la frizione della macchina no. Mi ha abbandonata sulla via Novara di Milano… Comunque il mio look era questo.”
Purtroppo la sua inseparabile auto non ce l’ha fatta e ha abbandonato la modella in un momento tanto importante come quello della sfilata, nel mezzo dell’attesa Milano Fashion Week. Un brutto inconveniente che però non ha fatto sfigurare la modella, che nonostante l’imprevisto si è mostrata all’evento affascinante ed elegante come sempre.