“Sei veramente tu?”: Emma Marrone, i fan stentano a riconoscerla | Eccola al naturale
Emma Marrone lancia un messaggio importante e si chiede per quale motivo i suoi fan non riescano a riconoscerla in uno stato inconsueto dal solito
Emma Marrone si è sempre contraddistinta come una donna forte e coraggiosa, oltre al suo indiscusso talento vocale e come artista. Una carriera iniziata tra i banchi del noto talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi e una serie di successi che l’hanno portata a trionfare nel 2012 al Festival di Sanremo con Non è l’inferno e a festeggiare i 10 anni di carriera con un concerto evento all’Arena di Verona, completamente sold out per salutare e manifestare tutto l’affetto nei confronti della loro beniamina.
Si è cimentata anche come giudice sia ad Amici che a X Factor, dimostrando tenacia e voglia di spronare e dare una mano a giovani emergenti che condividono il sogno che ha avuto lei in passato di trasformare una passione in un mestiere.
Di recente è tornata sul palco dell’Ariston in occasione della serata delle cover del Festival di Sanremo 2023 in compagnia di Lazza, secondo classificato della kermesse, e del primo violino de La Scala di Milano Laura Marzadori per una versione orchestrale de La fine, hit di Nesli.
Un’esperienza che ha definito gratificante e che ha potuto fare con un artista che stima molto e con cui spera presto di collaborare anche in un inedito, come ha espressamente richiesto in diverse interviste rilasciate in occasione della settimana sanremese.
Emma Marrone al naturale, i fan non la riconoscono
Emma Marrone di recente ha dichiarato di essere fiera di mostrarsi al naturale e di celebrare anche le imperfezioni del suo corpo: “Spesso mi faccio vedere struccata, in tuta, come sono tutte le ragazze che vivono da sole, che lavorano, che a volte non hanno il tempo di essere perfettamente truccate, sempre ben vestite“.
Questo deriva da un suo desiderio: “Mi piace poter rappresentare una donna reale con le sue smagliature, con la pancetta, con la ritenzione idrica, perché bisogna essere fieri di quello che siamo, sempre“.
Conclude il suo pensiero con queste parole: “Su Instagram mi scrivono: ‘Sei veramente tu?’. Io non mistifico, non nascondo. La gente è disabituata alla verità, ha paura di mostrarsi per ciò che è. Io cerco di dare sempre la verità. Non siamo le donne perfette e patinate che si vedono ovunque“.