Conosciamo tutti la sua eleganza, ma questa volta sembra davvero una principessa. Con questo bel vestito pare sia uscita da un libro di fiabe. La sua bellezza è infatti sconvolgente e lascia chiunque senza parole.
La sua eleganza è nota a tutti ma questa volta si è davvero superata. Con quel vestito sembra sia uscita da un libro delle favole. La sua bellezza è stata in grado di togliere il fiato.
È una delle conduttrici più amate di tutta l’Italia, che da anni intrattiene il pubblico con i suoi programmi, la cui visione è diventata ormai un appuntamento fisso per chiunque. Chiunque adora il suo modo di fare televisione, la sua spontaneità e l’empatia che ha nei confronti di chi si ritrova con lei nelle sue trasmissioni.
La sua carriera però non si è sempre svolta nei grandi canali. Prima di diventare la regina della Rai, Antonella Clerici ha lavorato sulle reti minori e solamente negli anni novanta è diventata la conduttrice che conosciamo oggi.
Prima di lavorare nel mondo della cucina dello spettacolo presentava poi dei programmi sportivi e solo qualche tempo dopo ha iniziato a dedicarsi ai programmi come “La prova del cuoco“, “Oggi è sempre mezzogiorno” e”The voice senior“, che sono rivelati di successo. Sta proprio bene in questi ruoli, con il suo immancabile sorriso e i suoi vestiti spesso eccentrici ma che le stanno d’incanto. Nulla però è in confronto a come si è vestita qualche giorno fa. Era semplicemente favolosa.
Si è presentata con quest’abito da favola in occasione del martedì grasso e ancora una volta ha conquistato sia i grandi che i piccini, anche se stavolta a suon di like. Sembra proprio sia uscita da un libro di fiabe.
“Buon Martedì Grasso dalla vostra Biancaneve!!” recita il suo post su Instagram accompagnato da una bella foto nella quale compare Antonella vestita come la principessa del classico cartone Disney. Vestita così sembra davvero sia uscita da un libro di favole per bambini.
È davvero bello vederla così felice con questo costume. Fa pensare che a volte anche gli adulti riescono a tornare dei bambini, allegri, spensierati e incoscienti. Fa sorridere il fatto che anche loro, almeno per qualche ora, riescono a dimenticare i problemi della vita, a mettersi un costume colorato e a lasciar andare la fantasia.