Albano, la figlia bloccata a letto dalla malattia: ecco le sue condizioni
Un buon genitore si augura sempre il benessere del proprio figlio, di conseguenza Albano deve essersi preoccupato molto nel momento in cui è venuto a sapere della malattia di sua figlia, che l’ha costretta a stare a letto. Ecco come sta.
Ha avuto molta paura per sua figlia, che è stata costretta a rimanere a letto per qualche tempo a causa della malattia. Dopotutto ciò che si augura sempre un padre è il benessere dei propri figli, di conseguenza una situazione del genere deve averlo preoccupato molto.
L’amore che prova per i suoi figli è smisurato oltre che ricambiato. La sua infatti è una famiglia che ha sempre cercato di rimanere unita nonostante le vicende spiacevoli che ha dovuto affrontare negli anni, come ad esempio la scomparsa di Ylenia, la figlia di Albano e di Romina e la separazione della coppia stessa.
Sono dei fatti che hanno avuto delle ripercussioni sulla vita della famiglia Carrisi e in modo particolare su quella di Romina, la quarta figlia della celebre coppia. Sembra che abbia sofferto molto tutto questo e che in passato sia arrivata a fare uso di alcune sostanze stupefacenti, sebbene non sia chiaro per quale motivo le abbia prese.
Fortunatamente però sembra che questa brutta pagina della sua vita sia stata superata. Oggi Romina Carrisi è in splendida forma ed è un bravissima attrice e fotografa. Se non fosse per una brutta malattia che l’ha costretta a stare a letto oggi la sua vita sarebbe perfetta.
La malattia che ha fatto preoccupare chiunque
Sembra che la giovane attrice si sia ammalata nel momento in cui si trovava a Sanremo in occasione del Festival. Pare che proprio in quell’occasione, probabilmente a causa del freddo, Romina Carrisi si sia beccata una brutta influenza che l’ha costretta a rimanere a letto per qualche giorno.
Questo è quello che ha scritto sul proprio profilo Instagram: “Dal mio letto con la febbre è tutto. Scrollo e sblocco ricordi.” Fortunatamente quindi sembra che Romina stia in ottima salute, semplicemente il freddo di queste ultime settimane le ha giocato un brutto scherzo e l’ha costretta a stare a letto nell’attesa di guarire.
Nel frattempo la giovane attrice ne sta approfittando per riposarsi da una settimana frenetica come lo è quella sanremese e per sfogliare qualche bel ricordo vissuto per condividerlo poi con i suoi fan. Speriamo comunque si rimetta presto!!