Spezza sempre il cuore il dover dire addio a qualcuno a cui abbiamo voluto bene. Laura Torrisi lo sa molto bene, dato che qualche giorno fa è stata colpita da un lutto terribile che le ha portato via qualcuno che per lei era veramente importante. Non sarà semplice vivere senza di lei.
È sempre difficile dare un ultimo saluto a qualcuno a cui si è voluto bene, soprattutto se questo ha fatto parte della nostra vita per anni. Lo sa bene Laura Torrisi che negli ultimi giorni è stata colpita da un terribile lutto, che improvvisamente si è portato via la sua più cara amica.
La sua bellezza è conosciuta in tutta l’Italia ed è stata proprio questa la caratteristica che le ha permesso di accedere nel mondo della televisione. Il suo debutto è infatti avvenuto sul palco di Miss Italia, nel quale Laura Torrisi si è fatta conoscere sia per il suo fascino e da lì la sua carriera è sempre proseguita davanti a una telecamera.
Sono tanti i programmi ai quali ha preso parte negli anni e che le hanno concesso di diventare un personaggio televisivo di una certa fama. Tra questi ci sono il “Grande Fratello“,”Amici Celebrities“, “L’onore e il rispetto” e “Le tre rose di Eva“, delle trasmissioni particolarmente amate nel piccolo schermo che hanno consacrato l’attrice nel mondo della televisione e che le hanno permesso di avere una carriera di successo.
Nel complesso la sua è quindi una vita piena di momenti felici, che sono sempre stati condivisi con i suoi amici a quattro zampe e con le persone a lei care. Purtroppo però nei giorni scorsi Laura Torrisi ha dovuto dire addio a una di loro, che si è spenta improvvisamente e che ha lasciato un profondo vuoto nel cuore dell’attrice.
È sempre triste dire addio a qualcuno a cui siamo stati legati e Laura Torrisi lo sa molto bene. Lo confermano anche le parole che l’attrice ha voluto dedicare alla sua dolce amica Belle, che è scomparsa qualche giorno fa come un fulmine a ciel sereno.
“Non parlavi la mia lingua, ma conoscevi il mio cuore. E questo passava principalmente da quel tuo modo di guardare diritto negli occhi le persone che amavi. Tu leggevi l’anima, io lo so. Grazie per esser stata un’amica vera e leale. Ma soprattutto GRAZIE per avermi insegnato il significato dell’amore INCONDIZIONATO. Un pezzo del mio cuore è e sarà per sempre tuo, Anima speciale.” Sono queste le tenere parole con le quali Laura Torrisi ha voluto salutare la sua amata cagnolina Belle, con la quale aveva un rapporto speciale.
Era bellissimo il legame che c’era tra loro e per l’attrice ora sarà davvero difficile vivere senza la sua dolce amica a quattro zampe, che però continuerà sicuramente a vivere nel proprio cuore.