“Morte sopraggiunta improvvisa”: Sandra Milo, il dolore per il tragico addio
Sandra Milo dedica un messaggio di condoglianze nei confronti di un caro amico morto all’improvviso, gettandola nello sconforto più totale
Sandra Milo è tra le attrici e personaggi del mondo dello spettacolo più amate dagli italiani. Una carriera longeva che l’ha vista protagonista di pellicole in cui ha mostrato tutto il suo talento e bellezza, con il suo sorriso travolgente e un’ironia spiccata e deliziosa.
In questi giorni è protagonista insieme a Mara Maionchi e Marisa Laurito di un nuovo programma dal titolo Quelle brave ragazze che la vedrà viaggiare on the road con avventure che faranno divertire e regaleranno momenti di leggerezza per il pubblico da casa.
Di fronte però a questa nuova esperienza televisiva, affrontata con il solito entusiasmo che ha contraddistinto i suoi precedenti lavori, vissuti prima di tutto come passione, c’è una notizia che l’ha destabilizzata e gettata nello sconforto più totale, soprattutto perché sopraggiunto in modo del tutto inaspettato.
Una perdita importante che l’ha affranta e che dovrà metabolizzare e superare, senza dubbio con diverse difficoltà. Un lutto che sperava di non dover mai affrontare, una persona cara che ha dovuto salutare per sempre.
Sandra Milo e l’addio all’amico scomparso
Sandra Milo ha pubblicato un post sulle sue pagine social in cui ha ricordato il caro amico Alessandro Lo Cascio, purtroppo deceduto: “Oggi si è spento inaspettatamente un collaboratore prezioso, un amico di vecchia data, molto più di un fidato agente, quasi un quarto figlio. Oggi il mio amato Alessandro se n’è andato dove non sentirà più alcun dolore, dove risuonerà ancora nell’aria la sua risata argentina, dove gli angeli lo accoglieranno prendendolo per mano. Oggi con lui se ne va un bel pezzo della mia vita. Oggi una parte del mio cuore resterà mancante di uno degli affetti più leali, più sinceri, più veri“.
Continua con una dedica toccante: “Ma di lui mi resterà l’ultima immagine di un viso sereno, disteso, non contratto dalla morte sopraggiunta improvvisa e questa è l’unica cosa che mi dà conforto in questo momento di grande dolore in cui le regole ferree dello spettacolo non mi consentono di fermarmi“.
Infine un saluto alla moglie e ai figli che ha avuto modo di conoscere: “Neppure di fronte alla morte un artista può abbandonare il proprio lavoro. Mi stringo con affetto a sua moglie Cristina e ai figli Giorgio e Lorenzo, per i quali sarò sempre una presenza costante e amorevole finché il buon Dio non mi chiamerà a sé“.