Alba Parietti, dichiarazione d’amore all’ex marito | Fan a bocca aperta
Alba Parietti si è lasciata andare a parole dolcissime nei confronti del suo ex marito Franco Oppini in occasione del suo compleanno, ecco la sua dichiarazione
A 61 anni Alba Parietti è sempre una delle donne più affascinanti e carismatiche del mondo dello spettacolo italiano. Nel corso della sua carriera ha ricoperto con successo vari ruoli nel piccolo schermo, dalla conduttrice all’attrice fino all’opinionista e alla concorrente di reality show. Modella, soubrette, showgirl in grado di esprimere sempre opinioni in grado di suscitare interesse e ascolto nei telespettatori.
Figlia del partigiano Francesco Parietti e della scrittrice e pittrice Grazia Dipietromaria, Alba ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della tv su Telemontecarlo per poi passare a La 7 e poi ad alternarsi da anni tra la Rai e Mediaset.
Con Franco Oppini è stata sposata dal 1981 al 1990, dal loro amore è nato Francesco, oggi telecronista delle partite della Juventus, sua squadra del cuore, su alcune reti private, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip con cui è stato rivelazione insieme all’amico Tommaso Zorzi.
Dopo Franco la bella Alba ha avuto una relazione con il filosofo Stefano Bonaga, storia finita male per il flirt con Christopher Lambert. Dal 2014 al 2017, invece, è stata insieme a Cristiano De André, figlio di Fabrizio, mentre il suo nuovo fidanzato è Fabio Adami, manager di 55 anni.
Alba Parietti e le parole dolci nei confronti dell’ex marito Franco
In occasione del compleanno Alba Parietti ha pubblicato un post di auguri sulla sua pagina Instagram indirizzato al suo ex marito Franco Oppini. Questa la didascalia: “Caro Franco, sei un bravissimo padre di nostro figlio Francesco Oppini, sei uno straordinario marito per tura moglie Ada Alberti che adoriamo, sei stato un figlio per i miei genitori e un punto di riferimento per me. Tanti auguri di buon compleanno. Dimenticavo: un grande attore“.
Protagonista in questi giorni tra il cast di Tali e Quali – Speciale Sanremo, condotto da Carlo Conti per due sabati sera su Rai 1, farà discutere per le sue esibizioni e soprattutto per gli scambi per niente teneri, in questo caso, con Cristiano Malgioglio che non ha mai avuto peli sulla lingua nel commentare le performance della showgirl.
Dopo questa ennesima esperienza televisiva si godrà un po’ di relax e darà spazio a una nuova importante pagina della sua vita privata, cercando di trovare la giusta alchimia con la sua nuova fiamma, sempre se un ritorno con lo storico compagno non faccia di nuovo irruzione nel suo quotidiano.