“Una cotta per te…”: Arisa, nel suo cuore un celebre artista | Lo conoscete tutti
Arisa ha dichiarato di essere cotta di un collega con cui ha collaborato di recente su un palco importante, ecco le sue parole e di chi si tratta
Arisa è stata da poco protagonista sul palco del Festival di Sanremo 2023 nella serata delle cover in compagnia di un grande cantautore che ha sempre stimato, che condivide con lui un passato e un presente non facile, con un sali e scendi di attenzione mediatica e da parte del mercato discografico che ultimamente li ha relegati ai margini anche se quell’esibizione è stata per loro una rivincita.
Proprio domenica scorsa è scoppiata in lacrime nello studio di Amici di Maria De Filippi rivelando che da due anni Amadeus boccia il brano che lei propone alla commissione artistica della kermesse e che si sente poco apprezzata da parte dell’industria della musica.
Uno sfogo immediato e sincera che ha fatto scalpore ma che ha mostrato tutta la fragilità di una grande artista che in primis è un essere umano. Pochi giorni prima felice e radioso sul palco dell’Ariston in compagnia di un collega che ha avuto un percorso simile e per niente difficile.
Quando sono stati annunciati i duetti ha postato una foto in cui diceva di essere grata di essere al suo fianco in questo meraviglioso viaggio e che sperava di essere all’altezza del suo immenso talento. Ma chi è questo cantante?
Arisa e la cotta per Gianluca Grignani
Queste le parole di Arisa: “Perché Sanremo è Sanremo, non c’è un altro palco così e condividerlo con te è stato ancora più speciale. Destinazione Paradiso è un brano che mi fa sognare da quando ero piccola, da quando tutte noi con una cotta per te sognavamo che fossi il nostro boy friend e ieri ti avevo di fianco, occhi negli occhi e nelle orecchie la stessa melodia all’unisono e tutta la platea a celebrare noi con il nostro canto eterno. Spero che tu sia sempre felice e che ottenga tutto ciò che meriti dalla vita“.
Una dichiarazione sincera e un attestato gigantesco di stima nei confronti del rocker dall’animo gentile e fragile che è tornato in grande stile al Festival di Sanremo con una canzone tosta e toccante dedicata al difficile rapporto con suo padre.
Attaccato per il suo stile di vita sregolato e per alcune esibizioni anche televisive che hanno fatto discutere, tutti si sono ricreduti sul talento di un cantautore che ha dato molto alla musica italiana in questi 30 anni.