Una bella notizia per Christian De Sica, finalmente dopo tanta attesa ecco una novità che migliorerà senza dubbio la sua vita privata
Christian De Sica ha finalmente ricevuto una bella notizia che migliorerà la sua vita privata e che potrebbe avere anche ripercussioni sulla sua attività professionale con il buon umore che sicuramente caratterizzerà le sue giornate. Adesso potrà concentrarsi anche sul godersi un po’ di relax domestico in compagnia di una nuova arrivata. Stiamo parlando della nipotina Bianca che è nata. La notizia è stata data dal noto attore e comico con un post sul suo profilo Instagram e una foto che lo ritrae in ospedale accanto alla culla della neonata.
Un anno ricco di soddisfazioni lavorative, culminato con il nuovo cinepanettone uscito sulla piattaforma streaming di Netflix dal titolo Natale a tutti i costi, con la presenza di nuovi attori romani come uno dei due Coliche, molto amati su YouTube grazie ai loro video irriverenti e alle loro imitazioni.
In compagnia di Anna Finocchiaro, nei panni di genitori costretti a fingere di essere diventati milionari per attirare la presenza dei due figli, troppo egoistici e concentrati sulla propria vita al punto da dimenticarsi di chi li ha cresciuti e a rifiutare di passare le festività in loro compagnia.
Una trama semplice ma attuale che, tra una risata e un’altra ha consentito a chi ha guardato il film di riflettere e di fare un sorriso amaro su una vicenda che potrebbe capitare a chiunque ai giorni nostri.
Christian tornerà anche in televisione nei panni di giurato della nuova edizione de Il Cantante Mascherato in onda in primavera su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci che l’ha contattato e convinto dopo una lunga e complicata trattativa. Un volto amato dal pubblico e voluto fortemente dai vertici Rai e dalla presentatrice, sicura che la presenza di Christian possa migliorare l’auditel e attirare il pubblico a guardare lo show.
In passato aveva partecipato come giurato alle prime edizioni del noto programma sempre di Rai 1 Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti in compagnia di Loretta Goggi e Claudio Lippi, un trio che era entrato nel cuore dei telespettatori.
Di recente in televisione era stato invitato anche da Maria De Filippi in alcune puntate del pomeridiano e del serale del suo noto talent show Amici in onda su Canale 5 e probabile che sarà invitato anche in una delle puntate dei prossimi mesi per dire la propria sulle esibizioni di canto e di ballo degli allievi della scuola.