Mai vista Mara Venier così: aveva la mano sul cuore e gli occhi completamente spalancati. Ecco cosa è successo
Spontanea e della simpatia travolgente, Mara Venier è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate e seguite in tv dal pubblico italiano. Per l’appunto, le trasmissioni che la Zia Mara conduce sono un successo assicurato e mamma Rai non potrebbe mai fare a meno di lei, che con la sua bravura e ironia riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi telespettatori.
Com’è ben risaputo, la nota conduttrice veneziana si riconferma anche quest’anno come la regina della domenica. Infatti, Mara è attualmente al timone di Domenica In e ogni puntata del programma in questione è seguita da milioni e milioni di spettatori, grazie ai blocchi, alle interviste e all’intrattenimento che lo show domenicale propone.
Come ogni anno accade, anche domenica 12 febbraio è andata in onda su Rai Uno la puntata speciale post festival di Domenica In dedicata a Sanremo. Quindi, la Venier ha ospitato nel suo programma tutti i cantanti che hanno preso parte alla settantatreesima edizione della celebre kermesse musicale e questi ultimi si sono esibiti cantando i brani con cui erano in gara al Festival.
Tuttavia, dopo la messa in onda dello speciale dedicato a Sanremo, è arrivata una notizia inaspettata per la Zia della televisione. Difatti, neanche lei riusciva a crederci. Ma andiamo con ordine e soprattutto scopriamo insieme cosa è accaduto dopo la scorsa puntata di Domenica In.
Come ha rivelato Mara Venier stessa, la puntata di Domenica In andata in onda lo scorso 12 febbraio ha totalizzato un risultato da record in termini di ascolti televisivi. Infatti, lunedì 13 febbraio la conduttrice ha prontamente pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in cui era apparsa visibilmente sorpresa, con la mano sul cuore e gli occhi spalancati e fuori dalle orbite. Probabilmente per aver scoperto i clamorosi dati Auditel e gli ascolti tv della passata domenica pomeriggio.
“Grazie a tutti! Ieri una puntata pazzesca… evviva il Festival! Grazie a tutti i miei ospiti! Grazie ad Amadeus.” – ha perciò scritto come didascalia alla sopracitata foto postata sul suo IG. Inoltre, Mara ha accompagnato la scritta con un hashtag che lascia poco spazio ai dubbi. “Record assoluto” – scrive appunto, facendo riferimento ai risultati da record ottenuti grazie agli ascolti di Domenica In.
Per l’appunto, lo speciale di Domenica In post Festival di Sanremo ha tenuto incollati allo schermo ben 5.367.000 telespettatori nella prima parte, 4.685.000 nella seconda parte e infine 4.258.000 spettatori nella terza. Insomma, si tratta di dati da record e stavolta Maria De Filippi e il suo Amici sono stati duramente sconfitti dalla Zia Mara.