Categories: News

Elodie, il ‘furto’ avvenuto a Sanremo | La cantante ‘incastrata’ da lei

Elodie è stata protagonista di un furto in diretta al Festival di Sanremo 2023 e la vittima ha reagito con ironia immortalando il momento

Elodie ha partecipato al Festival di Sanremo 2023 con il brano Due classificandosi al nono posto. Un risultato soddisfacente anche se i recenti successi discografici avevano reso ai nastri di partenza la talentuosa interprete romana tra le possibili favorite dell’edizione appena trascorso, dai numeri record e con un roster di artisti in gara di assoluto livello, tra vecchie glorie, graditi ritorni e hitmaker assoluti come la stessa Di Patrizi.

Una ballata interpretata con eleganza, con outfit sorprendenti che hanno messo in evidenza tutto il fascino e la bellezza fisica della cantante che si è esibita con assoluta disinvoltura e facendo notare indiscusse qualità vocali.

Tra i brani più trasmessi dalle radio durante la settimana sanremese e tra quelli che sicuramente ci accompagneranno nei mesi successivi, come è successo con i recenti singoli che hanno conquistato i vertici delle classifiche.

Durante la serata delle cover si è esibita insieme alla giovane artista Big Mama in un’eccentrica versione di American Woman in cui è stata protagonista di un furto avvenuto tra le prime file della platea del Teatro Ariston nei confronti di una nota conduttrice.

Elodie e il furto avvenuto al Festival di Sanremo 2023

Elodie ha rubato la borsetta a Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno, programma del primo pomeriggio in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 e che durante la settimana di Sanremo si è trasferito come studio proprio nella città dei fiori. Un furto avvenuto per gioco con la cantante che ha subito restituito poi l’oggetto preso in prestito per motivi scenografici.

Serena Bortone ha pubblicato un post in cui ha riassunto con alcuni scatti momenti da ricordare di questa settimana sanremese e tra questi proprio uno con la borsa restituita a lei da Elodie, insieme a un selfie con Victoria dei Maneskin, band ormai dal successo internazionale che è stata ospite del Festival il giovedì sera insieme al chitarrista Tom Morello con cui avevano collaborato nel recente singolo Gossip contenuto nell’ultimo disco che ha conquistato la vetta delle classifiche in ben sette stati.

Da lunedì la trasmissione ha ripreso la sua messa in onda nel tradizionale studio romano dove ogni giorno capitano ospiti e amici per parlare di musica, attualità, politica e tutto quanto fa spettacolo per intrattenere due ore il pubblico italiano dopo il TG delle 13.30.

Published by
Eduardo Giometti