Elettra Lamborghini ‘diventa uomo’: la trasformazione improvvisa è scioccante
Elettra Lamborghini pubblica un post sulla sua pagina Instagram in cui si mostra con il volto di un uomo, fan scioccati
Che a Elettra Lamborghini piaccia scherzare non lo scopriamo di certo oggi e continua a dimostrarlo con quanto pubblica sul suo profilo Instagram. Felicemente sposata con Afrojack ha rilasciato un post che la ritrae in piscina con il suo bel fisico in mostra ma con il viso del suo marito, giusto per destabilizzare e suscitare il riso dei suoi numerosi follower.
Una personalità sempre sorridente e divertente quella di Elettra che è riuscita a fare breccia in una grossa fetta di pubblico proprio per la sua capacità di prendersi poco sul serio. Il suo successo è infatti avvenuto partecipando al programma di MTV Riccanza che mostrava la bella vita di figli di papà tra eccessi e lusso ma non era in grado di essere odiata come gran parte dei suoi partecipanti.
Poi la sfida di lanciarsi nel mondo della musica e arrivano le prime certificazioni discografiche con alcuni brani che diventano delle proprie hit radiofoniche fino addirittura alla partecipazione al Festival di Sanremo con Musica (E il resto scompare).
La scorsa estate un featuring con Rocco Hunt e tante ospitate in televisione, tra Radionorba Battiti Live e il Tim Summer Festival su Rai 2, con il suo volto perfetto per trasmettere la sensazione d’estate al pubblico da casa. Addirittura un fumetto che è stato presentato al Lucca Comics and Games nell’edizione online a causa della pandemia da Covid 19 in corso, a testimonianza di quanto la sua figura avesse riscosso popolarità anche tra i più piccini.
Elettra Lamborghini e la gestione dei suoi social
Per fare gli auguri di buon 2023 ha pubblicato un altro post, sempre in compagnia dell’inseparabile compagno Afrojack, con su scritto come didascalia: Buon ano a tutti.. e no, non mi sono sbagliata, serve anche quello. Ulteriore conferma di quanto sappia essere ironica e quanto sia apprezzata per questo.
L’abbiamo vista di recente anche nei panni di presentatrice insieme al duo comico dei Pampers nello show andato in onda su Nove Only Fun, una sorta di Colorado 2.0 tra monologhi e spassosi siparietti.
Adesso si sta godendo un po’ di relax dedicandosi anche alla sua felice vita privata ma siamo certi che presto tornerà alla ribalta continuando a sorprendere il fedele seguito che è riuscita a crearsi in questi anni per il suo modo di essere unico ed iconico.