Roby Facchinetti a letto malato: il triste annuncio direttamente dai social
Qualche giorno fa lo abbiamo visto in splendida forma esibirsi al Festival di Sanremo, tanto che nessuno aveva immaginato che stesse così male, ma a quanto pare sembra che ora sia costretto a stare a letto. Ecco cosa gli è successo.
Lo abbiamo visto in splendida forma qualche giorno fa, per questo motivo le sue parole hanno spiazzato chiunque. Nessuno si aspettava che stesse così male.
Qualche giorno fa è stato tra gli ospiti della prima serata del Festival di Sanremo e insieme ai Pooh ha regalato a tutti un bellissimo medley dei suoi più grandi successi e ricordato al tempo stesso il suo storico amico e batterista Stefano D’Orazio, che è venuto a mancare un anno fa.
Come sempre si è mostrato in perfetta forma, per questo motivo è stato davvero difficile realizzare che in realtà stesse così male. Nessuno si aspettava che si sarebbe ritrovato a letto malato. Le parole che ha scritto sui propri social hanno infatti lasciato chiunque di stucco.
“Carissimi amici, immagino che anche voi starete seguendo il Festival di Sanremo come sto facendo io. Purtroppo, però, lo seguo.. Dal letto!” Sono frasi che nessuno si aspettava di leggere e che lasciano tutti senza parole.
Bloccato a letto
Pare che Roby Facchinetti sia stato bloccato a letto a causa di una brutta influenza che sembra averlo colpito subito dopo la sua esibizione al Festival. Questo infatti è quanto ha scritto nel suo post: “Ho preso l’influenza pure io, con tanto di tosse fortissima. Ma la musica aiuta sempre.. Quindi non manco di vedere le serate sanremesi, anche se stavolta non in salotto.”
Ancora una volta quindi l‘amore per la musica ha avuto la meglio sul malessere, di conseguenza il cantante dei Pooh non si è perso neanche una puntata del festival più seguito dell’anno. Da vero esperto e appassionato di musica si è messo poi a fare le sue considerazioni sui cantanti in gara e sui brani che hanno proposto.
Queste sono state le sue osservazioni: “Devo dire che trovo il cast di livello, molto trasversale, ricco di spunti. anche lì individuo come picchi Mengoni, con la sua gran voce che rende tutto molto bello, ma anche “Supereroi” di Mister Rain, con i bambini. Sono convinto che quel brano rimarrà, e piacerà sempre di più: non solo ai piccoli.” Delle previsioni che si sono poi rivelate azzeccate, dato che Mengoni è stato il vincitore del Festival e Mister Rain si è posizionato alla terza posizione.