Non tutti sanno che Rudy Zerbi ha anche un sosia che peraltro è molto più famoso è conosciuto di lui. Ecco chi è
Simpatico e severo al punto giusto, Rudy Zerbi è senza ombra di dubbio uno dei professori più amati in assoluto ad Amici. Per l’appunto, il 54enne è ormai diventato uno degli insegnanti storici del noto talent condotto da Maria De Filippi. Del resto, sono quattordici anni che Zerbi è seduto dall’altra parte della cattedra.
Infatti, il noto conduttore radiofonico è stato scelto tra i maestri di canto anche per questa ventiduesima edizione di Amici e quest’anno ha scelto di avere in squadra i cantanti Aaron, con un timbro rock e graffiato, Jore, che lo ha conquistato con la sua dolcezza e freschezza e infine Piccolo G, originale e una buona penna.
Tuttavia, non tutti sanno che Rudy Zerbi ha anche un ‘sosia’. Sosia che peraltro è molto più famoso e conosciuto rispetto a lui. E no, non stiamo parlando di un personaggio del mondo dello spettacolo italiano. Si tratta di un volto noto a livello mondiale.
Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme l’identità del sosia misterioso di Rudy Zerbi. Vi anticipiamo che si tratta di qualcuno di veramente inaspettato. E come al solito, è uscito anche il lato più ironico e scherzoso del celebre insegnante di canto di Amici 22.
Come appena anticipato, Rudy Zerbi ha un sosia famosissimo a livello internazionale. Stiamo parlando del Principe Harry. Difatti, tutto ha avuto inizio da un simpaticissimo post pubblicato su Instagram dal giudice di Tu si que vales. Nel post in questione è apparso un collage di due foto in cui c’è la sua immagine affiancata a quella di Harry. Lo scopo di Rudy era certamente quello di strappare una risata ai suoi followers. Eppure, la somiglianza con il Principe c’è eccome!
Più nello specifico, Zerbi ha scelto di fare un paragone tra il suo primo piano e la copertina del libro del Principe Harry. E a tal proposito, il professore di Amici ha finto di aver scritto anche lui un libro, intitolato ‘Rudy’ proprio come ha fatto il figlio di Re Carlo III, scrivendo però ‘Spare’. Insomma, Zerbi ha voluto in un certo senso imitare la copertina del Principe Harry per mostrare al mondo di IG la somiglianza evidente che c’è tra lui e il Duca di Sussex, per l’appunto.
Inutile dire che a questo punto il post di Rudy Zerbi ha fatto il boom di like ed è stato ben presto invaso dai commenti divertiti da parte di amici e followers. “Da una parte il Principe d’Inghilterra, dall’altra un certo Harry qualcosa” – ha ad esempio commentato ironicamente la giovane cantante Madame. Insomma, obiettivo raggiunto per Rudy, dato che ha fatto ridere proprio tutti!