Un posto al sole, l’attrice confessa il dramma personale: “Questa malattia…”
Un’attrice di Un posto al sole ha confessato di aver combattuto contro una malattia. Ecco il suo racconto
Un posto al sole continua ad essere una delle soap più seguite e apprezzate sul piccolo schermo in Italia. In effetti, siamo parlando della soap opera più longeva della televisione italiana e il successo della nota serie targata Rai e ambientata a Napoli rimane immutato.
Il numerosissimo pubblico di Un posto al sole si è ormai affezionato ai tanti protagonisti della soap di Rai Tre, come ad esempio la vigilessa Mariella Altieri, interpretata dalla bravissima attrice Antonella Prisco. Come i fan sapranno bene, nella serie Mariella è sposata con Guido Del Bue e i due hanno un figlio, Lollo.
In un’intervista per il sito Napoliclick.it, Antonella Prisco si è raccontata a 360°. Per l’appunto, la celebre attrice ha parlato della sua vita privata, del suo personaggio, che rappresenta per lei un mix di dolcezza e forza, e anche del suo collega Germano Bellavia che recita proprio nel ruolo di Guido.
Tuttavia, nel corso di questa intervista per il noto sito web, l’attrice napoletana ha rivelato di aver combattuto contro una malattia. Ma andiamo per ordine e scopriamo più nello specifico cosa ha dichiarato la talentosa Antonella Prisco. Dunque, ecco le sue parole a Napoliclick.it.
Un posto al sole: Antonella Prisco ha combattuto contro l’endometriosi
Come appena anticipato, Antonella Prisco, nonché volto di Un posto al sole, ha concesso un’intervista al sito Napoliclick.it in cui ha fatto anche una rivelazione inaspettata. Difatti, nella vita reale l’attrice partenopea ha un figlio che si chiama Vincenzo e che ha 4 anni. Ma, non tutti sanno che la maternità è arrivata inaspettatamente. Infatti, la Prisco ha ammesso di aver combattuto contro l’endometriosi. Quindi, avendo avuto questa malattia, tipica dell’apparato genitale femminile, la donna non credeva affatto che sarebbe potuta diventare mamma.
“Ho combattuto contro l’endometriosi. Avendo avuto questa malattia non credevo più di riuscire ad avere un bambino. E invece è successo questo miracolo.” – ha dunque dichiarato Antonella. Tra le altre cose, a detta sua, non si parla abbastanza di questa patologia e ci sarebbe bisogno di continuare a sensibilizzare maggiormente sul tema. Del resto, si tratta di una malattia piuttosto diffusa a livello mondiale.
A tal proposito, è bene ricordare che Antonella Prisco debutterà tra qualche giorno a teatro con uno spettacolo tutto suo, da titolo Cambia-menti. L’attrice sentiva la necessità di raccontarsi al suo pubblico e raccontare anche le trasformazioni che si trova a vivere una donna nel corso della sua esistenza, a partire dalla maternità, fino a tutti quegli ostacoli che ognuna deve affrontare. Insomma, stiamo parlando di uno spettacolo da non perdere.