Dramma nella tv italiana, operato d’urgenza il noto conduttore: è successo tutto nella notte
Un noto volto della televisione italiana è stato operato d’urgenzo, ecco cosa è successo, lo spavento della compagna
Un momento di grande spavento per un noto conduttore della televisione italiano, in particolar modo del programma di Italia 1 Le Iene che ha scoperto di punto in bianco di dovere finire sotto i ferri dopo essere corso al pronto soccorso dell’ospedale Fate Bene Fratelli. Grande apprensione per ciò che è successo nella notte di ieri con un distacco improvviso della retina dell’occhio destro che l’ha costretto a una visita di controllo e poi all’urgente operazione.
E pensare che recentemente all’ospedale aveva ricevuto una gioia immensa, quella di diventare padre con una nascita testimoniata anche via social con la felicità di due neonati genitori che hanno realizzato il loro sogno.
Un problema da risolvere subito, che ha spaventato tutti, in primis lui e la sua compagna da pochissimo diventata mamma appunto. Difficile restare tranquilli in quei momenti di panico generale per loro due.
Il coraggio non è mancato come la voglia di raccontare ciò che è successo, senza nascondere niente, senza nessun tipo di filtro, altra scelta apprezzabile che è stata sottolineata anche da chi segue il conduttore sui social.
Stefano Corti e l’operazione d’urgenza, un momento di panico
Il comico e conduttore de Le Iene Stefano Corti ha dovuto subire quest’operazione che si è risolta per fortuna con esito positivo. E pensare che era diventato padre per merito dell’amata compagna Bianca Atzei, una coppia molto seguita e felice che ha raccontato la gravidanza con trasparenza e assiduità al punto che sono stati invasi da affetto e amore quando è nato il loro figlio.
Bianca, che non è potuta stare accanto a Stefano come avrebbe voluto per non lasciare da solo il loro bimbo Noa Alexander, ha voluto esprimere la sua vicinanza al fidanzato dedicandogli parole dolcissime sul suo profilo Instagram: “In bocca al lupo papotto per l’operazione, io e Noa siamo con te e ti amiamo tanto“.
Stefano ha raccontato in un video la vicenda che l’ha coinvolto partendo dal ricovero fino ai momenti prima dell’operazione: “Ho un distacco della retina dell’occhio destro, quindi domani mattina pre-ricovero e poi mi diranno quando sarò operato. Del distaccamento della retina so poco o niente quindi mi informerò e niente, un po’ di sfiga. Ragazzi mi operano questa mattina Per pranzo, tra poco scendo. Mi fermerò qua per una notte e andrà tutto bene dai, mi farò coraggio da solo“.