“Completamente trasformato”: Amici, il brutto male l’ha ridotto così | Fan sconvolti
Aveva un fisico da modello, ma poi la terribile malattia lo ha totalmente trasfigurato. È davvero difficile riuscire a riconoscerlo oggi. Sembra davvero un’altra persona.
Aveva un aspetto da modello ma poi la brutta malattia lo ha trasfigurato talmente tanto da renderlo praticamente irriconoscibile. Fortunatamente però sembra che non gli abbia causato dei danni permanenti, sebbene pare che servirà molto tempo per riportare la situazione alla normalità.
È una situazione tanto grave quanto rara la sua, dato che perfino i medici hanno definito il suo caso un oggetto di studio. Tuttavia in qualche modo sono riusciti a trovare una terapia che lo possa curare, ma occorrerà molto tempo affinchè faccia effetto sul suo corpo.
Fortunatamente però la vita dell’ex star di Amici non è più appesa a un filo. Per diverso tempo è stato ricoverato in ospedale a causa di una brutta infezione ai polmoni, che è stata generata dal Covid e che arrivando al cervello ha provocato una meningite.
Ora sembra che la situazione sia nettamente migliore rispetto a quello che era qualche tempo fa, ma pare che servirà molto tempo prima che torni alla normalità. Oltretutto i danni che la malattia ha provocato al suo corpo sono piuttosto gravi. In questo momento è davvero difficile riconoscerlo.
L’ex star di Amici trasfigurato dalla malattia
“Un anno, un anno e mezzo. Mi hanno detto che i tempi standard sono quelli, poi c’è chi guarisce prima e chi guarisce dopo.” Queste sono state le dichiarazioni di Pasqualino Maione su Fanpage, dove ha indicato i tempi che impiegherà la cura per farlo guarire.
Sono cure a base di antibiotici e cortisone, che stanno contribuendo a sconfiggere la malattia, ma che allo stesso tempo hanno trasfigurato il corpo dell’ex cantante di Amici. Il suo volto infatti è totalmente sfigurato, probabilmente a causa della perdita di ben 30 kg e di tutte le medicine di cui sta facendo uso in questi giorni.
“Se mi guardo allo specchio non mi riconosco. Dovrò fare anche riabilitazione perchè ho perso molta massa muscolare. Ero atletico, facevo tanta palestra. Ma l’importante è che io sia qui a raccontarlo.” È con queste parole che l’artista conclude la sua intervista, ritenendosi fortunato che sia ancora vivo nonostante tutto e fiducioso nel fatto che la situazione migliorerà. Noi tutti facciamo il tifo per lui affinchè possa guarire presto e condurre una normale vita che vorrebbe.