Cristiano Malgioglio, la tragedia è un fulmine a ciel sereno: “Un boato enorme” | Purtroppo è tutto vero
Cristiano Malgioglio ha raccontato di avere passato ore di vere angoscia a causa di un episodio terribile che ha colpito una persona a lui cara
Cristiano Malgioglio è uno degli artisti più istrionici ed eccentrici del mondo dello spettacolo, senza peli sulla lingua e dall’ironia scoppiettante, è riuscito ad acquisire fama e affetto da parte del pubblico grazie alla recente partecipazione al Grande Fratello Vip. Di recente è stato in giuria di Tale e Quale Show e di Tali e Quali, altro show targato Rai 1 e Carlo Conti la cui finale si è svolta sabato scorso con la vittoria dell’imitatore di Michael Jackson.
Spesso in televisione anche per ospitate e interviste confidenziali in cui non esita a raccontare dettagli sulla sua vita privata e del suo legame con altri colleghi del mondo della televisione e della musica.
Amato anche per i suoi giudizi che non mancano mai della giusta cattiveria, con outfit sorprendenti e che mettono in risalto il suo spirito eccentrico e artistico. Purtroppo una tragedia l’ha colpito profondamente in questi giorni!
Non appena saputo del terremoto che ha raso al suolo una parte della Turchia, Cristiano Malgioglio ha avuto una crisi di panico. Ad Adana, uno dei luoghi più colpiti dal sisma, vive infatti il suo ex compagno, un nutrizionista che gestisce una palestra e il cantautore ha subito pensato al peggio guardando le immagini che arrivavano da lì.
Cristiano Malgioglio e la tragedia che l’ha colpito, la grande paura
Ha provato a chiamarlo ma non rispondeva. Sono state ore d’angoscia finché non si è fatto vivo: “Ero terrorizzato perché non rispondeva al telefono, poi per fortuna mi ha richiamato su whatsapp e mi ha detto che lui e la sua famiglia stanno bene. Ha detto che intorno a lui vede solo distruzione“.
Ecco le parole di quello che adesso definisce come l’amico del cuore: “Lui e la sua famiglia ora sono per strada al freddo e che hanno sentito un boato enorme. Ora intorno a lui vede solo morte e distruzione“.
Il racconto drammatico continua così: “È sotto choc e ancora gli gira la testa. Quello che ha passato è spaventoso, ha anche la nonna sulla sedia a rotelle. Per fortuna lui e la sua famiglia hanno una villetta perciò non si trovavano nei palazzi alti che sono crollati“. Le immagini hanno fatto il giro dei telegiornali di tutto il mondo, la violenza è stata inaudita e c’è pure stato il rischio tsunami.