Anna Tatangelo, dopo il fuoco di fila delle ultime separazioni, potrebbe avere un nuovo amore, un nuovo misterioso partner. Scopriamo insieme i pochi indizi disseminati dalla cantante.
Lasciare indizi è di per sé un’arte; tanto nei gialli di Sherlock Holmes, quanto nel mondo dei gossip, dove non a caso si scrive di ‘investigatori del gossip’, di detective dei vip, di paparazzi capaci di ricostruire fantasiose teorie sulla base dei rifiuti delle star che sorvegliano.
Rientra in questo ‘gioco’ anche il nuovo gossip che circola sulla Anna Tatangelo; secondo infatti molti fan ed ‘esperti’ della cantante, questa avrebbe una nuova fiamma, un compagno col quale divide la propria vita. Ma da che cosa lo si deduce?
Vi sono una serie di indizi che sono stati disseminati su Instagram che lasciano intravedere la presenza di una dolce metà; sebbene rimangano molto deboli, a dir poco eanescenti. Innanzitutto la Tatangelo si è recata a Parigi, città tradizionalmente romantica; e tra i tanti scatti pubblicati su Instagram comparivano le immancabili foto di saporite pietanze. Eppure i piatti ernao due, anziché uno; e la Tatangelo non è certo così ‘vorace’.
Chi era l’altro partner? Con chi la Tatangelo condivideva il romantico viaggio? Certo, possiamo immaginare le vostre repliche, è solo un amico o un parente. Ma se così fosse stato, come avvenuto altre volte, la Tatangelo lo avrebbe sicuramente mostrato. E invece su questo silenzioso collega, questo ‘partner’ con la quale pranza e cena a Parigi permane il più assoluto mistero.
Tuttavia è anche vero che Tantangelo aveva dichiarato di voler dedicare il suo tempo al figlio Andrea e al lavoro; specie dopo la fine della relazione duratura con Gigi D’Alessio e quella decisamente più corta, decisamente più effimera con Livio Cori.
C’è poi una foto certamente significativa, dove la Tatangelo appare assisa presso il bancone di un bistrot francese, con lo spacco della gonna leggermente aperto, onde comunicare un’intrinseca seduzione in atto; e vi sono, dettaglio fondamentale, non uno, ma due calici di vino. Tuttavia la cantante non ha ancora confermato.
Secondo l’Instagrammer Deianira Marzano, esperta secondo alcuni del gossip italiano, la Tatangelo potrebbe essere innamorata di Mattia Narducci, sul quale però non vi sono certezze. La ricostruzione infatti è completamente della Marzano, non vi sono prove oggettive.
Chi è Narducci? Si tratta di un giovane modello noto per sfilare al servizio dei ‘big’ della moda; si è autodefinito in un’intervista ‘Determinato, ambizioso e soprattutto umile‘. Che siano queste le qualità scorte dalla Tatangelo nel ‘suo’ uomo? Non vi sono allo stadio attuale certezze.