Pier Silvio Berlusconi, fulmine a ciel sereno: tutta la verità sull’addio
Pier Silvio Berlusconi ha parlato a un evento a Cologno Monzese e ha spiegato il perché di un recente addio di un noto conduttore, che ha suscitato il malumore del pubblico
Pier Silvio Berlusconi è intervenuto in occasione di un evento dedicato al digitale e al futuro della televisione a Cologno Monzese ed è stato il momento proficuo per affrontare anche alcuni temi oggetto di dibattito in casa Mediaset, tra cui la recente notizia dell’addio dopo un anno di Teo Mammuccari dalla conduzione dello storico programma di Italia 1 Le Iene, sostituto da Max Angioni.
La notizia è stata diffusa con un comunicato congiunto diramato dai vertici del Biscione in cui veniva appunto messo nero su bianco il fatto che in accordo con Mediaset, Teo Mammuccari abbandonava la guida de Le Iene che aveva condotto con Belen Rodriguez.
Era pure specificato che il motivo era dovuto alla volontà di Teo di dedicarsi a nuove esperienze televisive sempre su Italia 1 ma in realtà le indiscrezioni parlano di un litigio di rilievo con l’autore del programma Davide Parenti.
L’amministratore delegato di Mediaset è intervenuto sulla vicenda e ha assicurato di non sapere più di quanto già da tempo era concordato: “Tra Teo Mammucari e Davide Parenti non ho più la pallida idea di cosa è successo. La cosa non ci ha sconvolto, era già previsto che Mammucari lasciasse Le Iene in questa stagione. Il suo contratto veniva portato avanti di puntata in puntata“.
Pier Silvio Berlusconi dice la sua sull’addio di Mammuccari a Le Iene
L’addio di Teo Mammuccari è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno invece per il pubblico che non si aspettava che ciò accadesse, anche se era senz’altro rimasto interdetto dall’assenza del conduttore nella puntata del 24 gennaio de Le Iene dove a presentare è stata la sola Rodriguez.
Sul nuovo conduttore Max Angioni invece Pier Silvio Berlusconi ha speso ottime considerazioni, certo che l’ex concorrente di LOL- Chi ride sia un comico giovane e preparato su cui punta moltissimo tanto che a lui è stata riservata anche una prima serata sempre su Italia 1 con il suo ultimo spettacolo teatrale sold out in tutta Italia.
Un volto e un tipo di comicità che piace ai telespettatori e in linea anche con il linguaggio dissacrante del format di cui Angioni fa parte come ospite da tempo, motivo per cui è stato naturale questo passaggio di consegna e cambio di ruolo.