Ilary Blasi, fresca di separazione dal calciatore Totti, ha già un nuovo compagno, una nuova fiamma con la quale farsi fotografare. Ma non è chi molti avevano pensato. Scopriamo insieme la nuova passione della Blasi.
Le storie d’amore, nell’ambito del mondo dei vip, sembrano destinate a una fine ingloriosa; anche decenni di matrimonio non impediscono l’ennesima separazione.
Ed ecco, qualche mese dopo, il nuovo gossip, ecco spuntare la nuova fidanzata, il nuovo compagno.
Rientrava tra le coppie storiche, durate vent’anni, quella di Ilary Blasi e Francesco Totti; la relazione si è ufficialmente interrotta da diverse settimane e non rimane che raccogliere i ‘metaforici’ cocci. Eppure entrambi i partner sembrano aver trovato dei nuovi compagni, dei quali non hanno esitato a fare sfoggio. Ha iniziato per primo il calciatore Francesco Totti, con la bella Noemi Bocchi; e ora tocca anche alla Blasy.
Ilary Blasy infatti ha ormai formalizzato la relazione con Bastian Muller, un imprenditore tedesco; gli stessi profili social lo confermano. Una delle ultime foto, pubblicata su Instagram, vede una Blasy languida e sensuale, con una mano di un uomo che le accarezza le gambe. Lo scenario, alle sue spalle, sembra ammiccare a una storia d’amore, è particolarmente frizzante.
La mano, secondo i rotocalchi, apparterebbe a Bastian Muller e lo scenario stesso sarebbe il più classicamente romantico immaginabile, degno di un San Valentino, cioè la città di Parigi. Stando a Nuovo Tv e a molteplici rotocalchi, la coppia avrebbe scelto Parigi come luogo d’amore dove decidere se rendere o meno ufficiale la relazione. E la scelta sembra propendere in quest’ultima direzione.
La mano però non è solo una mano maschile e non è solo la mano di Bastian Muller; al suo polso infatti figura un rolex. Un orologio costoso, in linea con un imprenditore dalla Germania. Ma la scelta di inserirlo nella foto non è casuale, perchè proprio i rolex e la collezione di orologi di Totti erano stati al centro delle polemiche a seguito della separazione, specie sul fronte delle ricchezze da ripartire.
Si tratta pertanto di una punzecchiatura; ma non è la prima volta che la coppia si ritrova assieme, i due infatti avevano condiviso un periodo in Thailandia e, sempre in Francia, invece, a St Moritz. Allo stadio attuale sembra dunque che la Blasi si ritrovi bene col nuovo amore teutonico.
Ma chi è Muller? Ha 36 anni e, quale imprenditore, gestisce l’azienda di famiglia, attiva nel campo delle costruzioni edili. Le informazioni sull’uomo sono però rade e lacunose; nemmeno l’età (Trenta? Quaranta?) è stata confermata con certezza.