Home » Mercedesz Henger e il sorriso ritrovato insieme a lui: così ha conquistato il suo cuore

Mercedesz Henger e il sorriso ritrovato insieme a lui: così ha conquistato il suo cuore

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Instagram)

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi Mercedesz Henger ha finalmente ritrovato l’amore: ecco cosa ha dichiarato 

Mercedesz Henger è senza ombra di dubbio una delle influencer più amate in assoluto nel Bel Paese. Infatti, sul suo profilo Instagram vanta quasi un milione di follower e i suoi post fanno sempre il boom di like e commenti. Per non parlare del fatto che la 31enne è stata tra le naufraghe dell’Isola dei famosi più apprezzate in tv.

Per l’appunto, la Henger ha partecipato per ben due volte al noto survival game di Canale 5. La prima nel 2016, in cui si è classificata al terzo posto e in cui ha conquistato il pubblico grazie alla sua determinazione e forza. E la seconda lo scorso anno, in cui è arrivata ad un passo dal podio.

Tra le altre cose, proprio in Honduras nel 2022, Mercedesz ha avuto una sorta di flirt con Edoardo Tavassi. Peccato però che, una volta abbandonato il reality, tra i due non è scoppiato l’amore e le loro strade si sono divise. Tanto che lui attualmente sta frequentando Micol Incorvaia al GF Vip e invece, pare che lei abbia ritrovato l’amore tra le braccia di un altro uomo.

Difatti, come ha rivelato proprio Mercedesz stessa in un’intervista a Novella 2000, il suo cuore è tornato a battere grazie ad un ragazzo che le ha fatto perdere la testa. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme cosa ha dichiarato la bella influencer e figlia di Eva Henger.

Mercedesz Henger: ha ritrovato il sorriso accanto a Nico D’Amore

A inizio gennaio, Mercedesz Henger è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma. Il fortunato si chiama Nico D’amore, è salernitano, piace anche a mamma Eva e, come rivelato a Novella 2000, i due piccioncini sono più felici e innamorati che mai. Ma come si sono conosciuti? A rivelarlo ci ha pensato proprio lei stessa al celebre magazine in questione.

Mercedesz Henger e Nico D’Amore
Mercedesz Henger e Nico D’Amore (Instagram)

Tutto è iniziato da una collaborazione tramite una mia amica con il suo brand di cover per cellulari. A cena è venuto anche lui e ci siamo conosciuti. Mi ha colpito la sua timidezza e la sua bellezza non è passata inosservata.” – ha dunque spiegato la Henger, per poi aggiungere di aver rivisto il ragazzo ad una cena organizzata da una sua amica, nonché sorella di Nico.

A tal proposito, dopo la sopracitata cena i due hanno iniziato a frequentarsi e il resto è storia. Infatti, è sbocciato l’amore e, come riferito dalla Henger, D’amore la rende felice. D’altro canto, comunque, Mercedesz e Nico stanno insieme da soltanto 4 mesi ed è presto per parlare di relazione duratura. Quindi, adesso i due pensano solo a vivere il presente insieme e al momento procede tutto a gonfie vele. Se son rose fioriranno!