Daniele Dal Moro, il ragazzo veneto ospite del Grande Fratello Vip, viene conteso da due gieffine, rispettivamente Nicole Murgia e Oriana Marzioli. E non mancano fortissime gelosie. Scopriamo insieme l’ultimo litigio in casa GFVip.
Beato tra le donne. Un vecchio detto e forse non più così valido. Nel caso del Grande Fratello Vip la competizione di diverse concorrenti per un singolo uomo della casa genera discussioni e litigi; ma alla fin fine, qual è tradizione dello show, è tutta una grande messinscena, una recitazione a beneficio del pubblico.
Nel caso in questione ci riferiamo alla contesa per il concorrente Daniele Dal Moro, al centro dell’interesse di due ospiti femminili del GFVip, rispettivamente Nicole Murgia e Oriana Marzioli. Sembrano entrambe interessate al bel veneto; e si profila un (litigioso) triangolo amoroso.
L’ultima arrivata nell’arena del GFVip e cioè Nicole Murgia si sta infatti facendo notare, entrando velocemente in conflitto coi coinquilini e generalmente sovvertendo le relazioni che si erano venute a creare. Proprio quanto la tv desiderava, per rialzare la visibilità del programma.
La scorsa settimana Nicole Murgia si è ufficialmente espressa a favore di Daniele Dal Moro, dichiarandosi interessata. Però, a propria volta, Dal Moro è apparso molto vicino a Oriana Marzoli, facendo sorgere inevitabili gelosie. Tanto più se consideriamo come Murgia e Marzoli sarebbero teoricamente ‘amiche’ di vecchia data.
La Murgia infatti le ha parlato, avvertendola che “Guarda che io alcune cose le vedo, però se tu mi dici che è un rapporto che avete sempre avuto e che non c’è interesse, perchè dovrei vedere la malizia…” Insomma, nonostante l’amicizia, fra le due concorrenti manca la fiducia.
La Marzoli ha risposto immediatamente, smentendo le insinuazioni e rispedendo le critiche al mittente: “Che non ci sia interesse io non l’ho mai detto, ho piuttosto detto che tu provavi un interesse più forte…” ha ribadito, riaccendendo il dibattito anche tra i telespettatori.
E Dal Moro, cosa ne pensa di tutto ciò? A giudicare dai baci sotto le coperte fino alle quattro di notte, come avvenuto qualche giorno fa, il veneto preferirebbe l’attrice venezuelana; sebbene accanto alla focosa passione non manchino anche in questi casi continui litigi, continue scenate.