Un messaggio di cordoglio che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, ricordando il fuoriclasse e vincitori di ben tre Mondiali: “È morto il più grande di tutti… O’ Rey do futebol… VIVA O’ REY PELÉ” insieme a una foto del fenomeno con le tre coppe del mondo vinte.
Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che, in particolare tramite le loro pagine social, hanno scelto di pubblicare un messaggio di affetto e di salute a Pelè, tra cui quello di Enrico Ruggeri, molto appassionato di calcio e tifoso dell’Inter che ha ricordato l’incontro che fece con il talento brasiliano anni fa: “Non sapevamo quanto guadagnava, che macchina avesse, com’era sua moglie. Era una leggenda e basta, stringergli la mano fu una delle più belle emozioni della mia vita. Lo scorrere del tempo ci sta strappando i sogni a uno ad uno”.
Sotto il post della Ventura, invece, sono stati tanti i commenti per un abbraccio collettivo rivolto al campione, amato davvero in tutto il Mondo e considerato come il vero campione del calcio insieme a Maradona e alle attuali leggende Cristiano Ronaldo e Messi.
Partita la diatriba per decretare chi sia il più forte di tutti i tempi con i team schierati a sostegno di uno o dell’altro, mentre Simona Ventura non ha mostrato alcun dubbio riguardo alla scelta in questione.