Il concorrente del GF Vip Luca Onestini è finito al centro delle polemiche: ecco cosa è accaduto.
Luca Onestini è attualmente uno degli inquilini della Casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip 7. Infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto il suo gran ritorno nel celebre reality di Canale 5 dopo il secondo posto conquistato nel corso della seconda edizione del GF Vip.
Dunque, il noto esperto di reality (italiani e spagnoli) ha varcato nuovamente la temibile porta rossa e si è rimesso in gioco, portando nella Casa di Cinecittà la sua allegria, il suo entusiasmo e la sua ironia. In effetti, sebbene sia entrato al GF Vip in corsa, il Vippone si è già integrato nel gruppo.
Tuttavia, negli ultimi giorni Onestini è finito sotto i riflettori per la lite accesa avuta con Nikita Pelizon. Difatti, il modello bolognese e l’ex volto di Pechino Express hanno avuto un pesante litigio e in un attimo sono passati dall’avere un’amicizia ‘speciale’ al caos. Per l’appunto, fino a poche settimane fa sembrava che potesse addirittura sbocciare l’amore tra di loro, eppure adesso si nominano a vicenda e si accusano.
In particolare, Onestini si è scagliato duramente contro la Pelizon e ha fatto una serie di dichiarazioni che hanno poi portato ad una nota scritta proprio dallo staff e la famiglia della gieffina. Vediamo quindi cosa hanno dichiarato i cari e lo staff di Nikita.
Come appena anticipato, dopo gli ultimi eventi accaduti nel GF Vip, i famigliari e lo staff che gestiscono i social di Nikita Pelizon sono intervenuti con un duro comunicato, attaccando Luca Onestini per l’atteggiamento avuto e le parole utilizzate nei confronti di Nikita.
“È arrivato il momento di parlare, non possiamo più stare in silenzio davanti ad alcune situazioni.” – inizia così la nota scritta da chi gestisce i profili social della Pelizon. “Vorrei ricordare ai concorrenti che sono ripresi 24 ore su 24 e tutte le strategia che fanno, noi da fuori le vediamo. Vorrei ricordare che provare a ‘manipolare’ tutti i concorrenti contro uno è bullismo.” – ha poi proseguito, facendo riferimento al fatto che Luca ha cercato di mettere alcuni inquilini contro la Pelizon screditando quest’ultima e facendola passare per bugiarda. “Vorrei ricordare che fare passare una donna per pazza è un comportamento veramente squallido. Vedere alcune scene mi fa schifo. Ma come avete fatto tv finora? Screditando, insultando e denigrando gli altri? Alcuni stanno giocando veramente male. Vedo copioni già usati, sento parole incredibili solo per una clip.” – ha quindi dichiarato chi è vicino a Nikita. Insomma, a detta sua, alcuni Vipponi stanno esagerando.
E successivamente, la persona che gestisce i social della Pelizon si è rivolta direttamente a Luca Onestini: “Pensa a te e al tuo percorso, ma se provi a manipolare mi inc***o. Per il momento non aggiungo altro.” Alfonso Signorini deciderà dunque di leggere il comunicato in questione a Onestini? Staremo a vedere.