Luca Argentero, adesso è ufficiale: alla sua porta appeso un fiocco azzurro | Ecco l’annuncio
Fiocco azzurro per l’attore Luca Argentero: è arrivato l’annuncio ufficiale. Ecco cosa ha dichiarato
Luca Argentero è senza ombra di dubbio uno degli attori più amati dal pubblico ed è tra i sex symbol più apprezzati in assoluto in Italia. In effetti, con il suo indiscutibile fascino e grazie al suo talento e alla sua sensibilità, riesce sempre a fare breccia nel cuore dei telespettatori e dei suoi fans.
Come sappiamo bene, di recente il noto attore è stato uno dei protagonisti della terza edizione di Celebrity Hunted. Infatti, Luca ha partecipato al celebre format targato Amazon Prime Video assieme a sua moglie Cristina Marino e la coppia ha fatto divertire non poco gli spettatori con i loro siparietti comici, la competitività della donna e la loro complicità.
Per l’appunto, Argentero e la Marino formano una delle coppie più seguite e adorate del mondo dello spettacolo. I due innamorati si sono peraltro sposati un anno fa dopo ben 5 anni di storia d’amore. E nel 2020 hanno dato alla luce anche una bambina adorabile, ovvero Nina Speranza.
Non tutti sanno però che la coppia aspetta un’altra creatura e, tramite un tenero annuncio, Luca Argentero e Cristina Marino hanno rivelato ufficialmente al mondo intero il sesso del loro secondogenito. Quindi, scopriamolo insieme.
Luca Argentero: ecco il suo annuncio
Come già anticipato, Luca Argentero e Cristina Marino hanno svelato il sesso del loro bebè in arrivo e lo hanno fatto in una recente intervista per Grazia. Innanzitutto, il parto è previsto in primavera e a tal proposito, la donna ha confessato che Nina Speranza presto abbraccerà un fratellino. “Sarà un maschietto!” – ha quindi dichiarato la donna, aggiungendo anche che desidera con tutto il cuore che il piccolo si innamori della sua mamma: “Perché l’amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda il suo papà è qualcosa di davvero speciale.”
Inoltre, l’attrice ha poi raccontato un curioso e divertentissimo aneddoto che riguarda proprio Nina Speranza: “La cosa che ci diverte molto è quando le domandiamo quanto ci voglia bene e lei risponde ‘A papi tanto, a mami poco poco’.” Insomma, Nina è legatissima a suo padre.
E a questo punto Luca ha rivelato quanto sia felice accanto alla sua Cristina. “Incontrarla è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. Mi sprona a dare il meglio di me stesso.” – ha difatti raccontato, anche se quando si arrabbia è meglio starle alla larga. “Quando si arrabbia, la sua energia incontenibile diventa il suo tallone d’Achille” – ha dunque proseguito l’ex gieffino. Quanto alla Marino, invece, lo ha definito buono e amorevole. Insomma, in sostanza i due piccioncini si completano a vicenda e il loro amore è indistruttibile. Adesso perciò non resta che attendere il parto del loro secondo figlio in arrivo. Mancano ormai pochi mesi.