Home » Antonino Spinalbese chiude definitivamente i conti: l’ex di Belen stavolta ha deciso | Fan sconvolti

Antonino Spinalbese chiude definitivamente i conti: l’ex di Belen stavolta ha deciso | Fan sconvolti

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Instagram)

Stavolta il gieffino Antonino Spinalbese ha deciso una volta per tutte e ha scelto di chiudere definitivamente i conti: ecco cosa è successo 

Siamo ormai entrati nel vivo del Grande Fratello Vip 7 e uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione è senza alcun dubbio Antonino Spinalbese, giovane hair stylist, nonché vecchia fiamma di Belen Rodriguez. In effetti, il gieffino è tra i papabili vincitori di questo GF Vip 7.

Tuttavia, il Vippone di La Spezia in questi giorni sta facendo parlare di sé a causa dei suoi modi di fare da ‘dongiovanni’ con la maggior parte delle donne della Casa più spiata d’Italia. Infatti, grazie al suo fascino e al suo savoir fare, il 27enne ha avuto un breve flirt con Ginevra Lamborghini, un altro con Giaele De Donà, una ‘simpatia’ reciproca con Antonella Fiordelisi e adesso pare stia conoscendo meglio la nuova arrivata Oriana Marzoli.

Per l’appunto, sembra che il bell’Antonino provi qualcosa per la caliente e sensuale venezuelana. Basti pensare, difatti, che i due inquilini della celebre Casa di Cinecittà si stuzzicano continuamente, stanno spesso insieme e qualche giorno fa hanno passato addirittura una nottata di passione sotto le coperte.

Peccato però, che a quanto pare, nelle ultime ore lo stesso Antonino avrebbe fatto qualche passo indietro nei confronti della Marzoli. Scopriamo, quindi, insieme il motivo di questo improvviso allontanamento e cosa ha portato Spinalbese ha distaccarsi da Oriana.

Antonino Spinalbese: è già tutto finito con Oriana?

Come già anticipato, Antonino Spinalbese ha praticamente scaricato Oriana Marzoli. Il motivo della loro rottura è incredibile: l’influencer venezuelana ha infatti detto una frase che avrebbe fatto rimanere di stucco l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Tanto che addirittura lui si sarebbe pentito di aver avuto questo flirt con la gieffina. Effettivamente, come ha rivelato all’amico Luca Salatino, se fossero stati fuori l’avrebbe “già mandata a fanc**o”.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli (Instagram)

Per l’appunto, in un momento di sconforto del noto parrucchiere, che sentiva la mancanza della figlia Luna Marí, la Marzoli ha fatto una gaffe clamorosa e ha minimizzato il dolore provato dall’uomo. “Ma come? Ancora per tua figlia stai così? Comunque ti capisco anche a me manca tantissimo il mio cane.” – ha perciò dichiarato. Per questo motivo, Antonino è arrivato alla conclusione che Oriana non è la donna per lui.

Dunque, per quanto riguarda Spinalbese, dopo essersi allontanato dalla Lamborghini e dalla De Donà, adesso anche il rapporto con Oriana Marzoli sembrerebbe giunto ormai al capolinea, con il Vippone che ha persino manifestato il desiderio di far arrivare altre donne all’interno della Casa del GF Vip 7. Ha infatti proposto l’idea di invitare la bella Taylor Mega in Casa, con la quale potrebbe stuzzicarsi e giocare come gli piace fare. Adesso, comunque, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e scoprire se con la Marzoli è davvero tutto finito o no.