Home » Selvaggia Lucarelli, il compagno in lacrime durante la diretta: il messaggio del figlio gli strappa il cuore

Selvaggia Lucarelli, il compagno in lacrime durante la diretta: il messaggio del figlio gli strappa il cuore

Lorenzo Biagiarelli, fonte Facebook

Per lui è stato un momento davvero emozionante che è scoppiato in lacrime proprio durante la diretta a causa di un messaggio da parte del figlio della propria compagna. Le sue sono parole che stringono il cuore.

A volte le emozioni possono essere talmente forti da mettere in difficoltà anche le celebrità e probabilmente anche Lorenzo Biaigiarelli ne sa qualcosa. Nonostante fosse in diretta televisiva appena ha ricevuto quel messaggio non è riuscito a trattenere le lacrime.

Da alcuni anni è il compagno di Selvaggia Lucarelli e di recente è stato anche il protagonista di “Ballando con le stelle” insieme alla ballerina Anastasia Kuzmina. Insieme hanno conquistato sia una buona parte del pubblico da casa che la giuria stessa, che comprende anche la stessa  Selvaggia.

È stata la prima volta in cui lo abbiamo visto cimentarsi nelle vesti di ballerino, dato che finora lo abbiamo sempre visto ai fornelli. Per qualche tempo è stato anche tra i giudici di “Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast” in onda su Real Time. Da un paio d’anni però è una presenza fissa del programma “è sempre mezzogiorno” di Antonella Clerici, nel quale si trova nelle vesti del “signore degli aneddoti“.

È quindi una vera celebrità nel mondo della cucina, che nel tempo si è guadagnato l’affetto e la stima del pubblico, oltre che dei suoi colleghi. Una persona che è anche riuscita a farsi voler bene dal figlio di Selvaggia Lucarelli, il diciassettenne Leon, che ha voluto lasciargli un messaggio davvero speciale, che è riuscito a commuoverlo.

Oggi è un altro giorno, Lorenzo Biagiarelli scoppia in lacrime

Tutto è avvenuto nella puntata di “Oggi è un altro giorno“, il programma di Serena Bortone,  che è stata registrata nella giornata del 18 novembre e alla quale anche Lorenzo Biaigiarelli ha preso parte in qualità di ospite. Lì ha avuto l’occasione di poter raccontare la sua esperienza a “Ballando con le stelle”, ma allo stesso tempo ha anche ricevuto un bellissimo messaggio da parte di una persona speciale, Leon.

Lorenzo Biagiarelli, Selvaggia Lucarelli e Leon, fonte Instagram

Leon è il figlio di Selvaggia Lucarelli, che sta insieme a Lorenzo da ben otto anni. Ha un rapporto davvero speciale con Lorenzo e proprio a lui ha voluto dedicare un messaggio molto tenero: “Ciao Lollo, sono ormai otto anni che ci conosciamo e vivi con noi. Tu sai fare un sacco di cose: sai cantare, scrivere, cucinare, sai tre lingue e adesso anche ballare. Io non so fare davvero niente, però almeno una cosa ho imparato a farla, a volerti bene.

Chiaramente non sono mancate le lacrime da parte di Lorenzo, che con la voce rotta ha voluto commentare il messaggio e ribadire quanto sia bello il rapporto che ha con Leon: “Questo è bellissimo, grazie. Poi non è così scontato. Io a Leon voglio un bene dell’anima, a me non me ne frega niente di piangere o mostrare le mie fragilità. Lui ha un papà e gli vuole un sacco di bene, io però sono più grande di lui sto con sua mamma e vivo con lui. Quindi ci sono responsabilità ibride miste a complicità. Abbiamo solo 15 anni di differenza. Leon ha l’età di mio fratello. Poteva essere un rapporto complicato e invece è bellissimo.