Home » Francesca Manzini, sapete chi è il compagno della comica? È bellissimo e sembra Johnny Depp

Francesca Manzini, sapete chi è il compagno della comica? È bellissimo e sembra Johnny Depp

Francesca Manzini
Francesca Manzini (Instagram)

La bravissima comica Francesca Manzini ha un fidanzato bellissimo: assomiglia addirittura a Johnny Depp. Ecco chi è

Bella, simpaticissima e di indiscutibile talento, Francesca Manzini è senza ombra di dubbio una delle imitatrici e comiche più amate del piccolo schermo. Infatti, con le sue imitazioni riesce sempre a far sbellicare dalle risate i telespettatori. Tra le più riuscite, sicuramente, ci sono quelle di Ilary Blasi, Mara Venier e Asia Argento.

Di recente, però, la Manzini è stata una degli ospiti nel salotto di Antonella Clerici di È sempre Mezzogiorno. La divertente imitatrice, ha lasciato quindi per un attimo da parte la sua verve comica e spiritosa, per lasciare spazio ad un momento molto intimo e profondo. Per l’appunto, la donna ha rivelato del difficile periodo passato dovuto ad alcuni disturbi alimentari, come anoressia e bulimia, che l’hanno accompagnata purtroppo per un bel po’ di tempo.  Francesca ha infatti raccontato del suo rapporto non sano con il cibo.

Aiutata anche dalla nutrizionista in studio, ossia la dottoressa Evelina Flachi, la Manzini ha perciò confessato quali fossero le sue sensazioni che la spingevano a ricorrere al cibo per qualsiasi cosa, tranne che per vere necessità. “Oggi mangio per nutrirmi, non per compensarmi. Mangio tutto ma poco, ho un’educazione alimentare. La dieta non deve essere vista come un sacrificio o una privazione.” – ha perciò precisato.

Inoltre, poco dopo c’è stato spazio anche per un momento davvero molto tenero che ha visto l’ingresso in studio del suo fidanzato Marco. Ecco chi è, cosa è successo e cosa si sono detti o due piccioncini davanti alla padrona di casa Antonella Clerici. Vi anticipiamo che il fidanzato di Francesca sembra addirittura Johnny Depp.

Francesca Manzini: ecco chi è il suo compagno

A questo punto, Antonella Clerici ha iniziato a parlare di Marco, attuale compagno di Francesca Manzini che peraltro assomigliante, e non poco, alla star Johnny Depp. “Posso affermare che è anche meglio.” – ha poi detto l’imitatrice, invitandolo dunque a raggiungerla in studio, visto che si trovava dietro le quinte.

Francesca Manzini Marco
Francesca Manzini e Marco (Instagram)

Senza farselo ripetere, l’uomo si è unito alla sua fidanzata e alla presentatrice molto volentieri. E a tal proposito ha salutato il pubblico presente in studio e i telespettatori del programma di Rai Uno. La conduttrice ha perciò chiesto a Francesca se e come Marco sia stato in qualche modo d’aiuto per il suo cambiamento, fisico ma soprattutto personale e psicologico nei confronti dell’approccio con il cibo.

Lui è stato il mio specchio, la mia motivazione, il mio motore.” – ha così risposto la Manzini. Quindi, stiamo parlando di parole dolcissime a cui però si è unita una rivelazione ironica che a quanto sembra, scoccia un po’ e fa invidiare Francesca: “Vorrei essere come lui, mangia a qualsiasi ora, anche alle 4 di notte ed è come lo vedete, non ingrassa di un etto: che metabolismo!”. – ha dunque commentato scherzosamente. I due poi si sono abbracciati, dando prova di essere una coppia tanto affiatata, che ha superato non più di una sfida insieme.