Home » Antonino Spinalbese va a letto con lei e scoppia a piangere: fiumi di lacrime sotto le coperte

Antonino Spinalbese va a letto con lei e scoppia a piangere: fiumi di lacrime sotto le coperte

Antonino Spinalbese per il GFVip, screenshot della trasmissione

Scoppia la tragedia nella casa del Grande Fratello Vip: Antonino Spinalbese piange proprio ‘sul più bello’, mentre è a letto con lei. Scopriamo insieme l’ultimo dramma nella “casa più spiata d’Italia”.

Una nuova giornata al grande Fratello Vip, un nuovo dramma condito di lacrime. Stavolta protagonisti dell’ultima drama story sono Oriana Marzoli e Antonio Spinalbese. La gieffina infatti ha confidato a Antonella Fiordelisi di essere stanca dei continui cambiamenti che dimostra Antonio Spinalbese, delle sue infinite girandole sentimentali.

La Marzoli ha infatti rivelato a Fiordelisi che Spinalbese ieri avrebbe pianto sotto le coperte: “Ieri sera piangeva. Che mi diceva? Che avremmo parlato domani, che oggi mi avrebbe raccontato. Ha raccontato qualcosa a te? Perché a me non ha raccontato niente“.

Però la Fiordelisi non ci stava e ha subito replicato che “Lui non mi ha raccontato che ha pianto, questo me l’hai detto tu e io non gli ho detto nulla di quello che mi hai detto tu“.

Ma Oriana, a sua volta, ha replicato che “Quando eravamo a letto mi ha detto che si sentiva in ansia un’altra volta. Quindi mi sono girata perché mi aveva rotto le pal*e. Lui mi tocca la schiena, mi giro e mi dice: “Guarda che sto piangendo”. Mi prende la mano e si asciuga le lacrime“.

Quando Oriana Marzoli lascerà Spinalbese? Il rischio è concreto

Melodrammi degni del GFVip, un sentimentalismo esasperato che solo nella casa “più spiata d’Italia” trova spazio. Pianti, lacrime, abbracci, gossip tra amiche: tutto vale, tutto è possibile pur di accattivare l’audience. Anche l’episodio in questione rientra in questo rapporto; eppure Spinalbese rischia, rischia parecchio.

Oriana Marzioli, fonte Showbizz Daily

Oriana Marzioli infatti ha spiegato ad Antonella Fiordelisi di non percepire sincerità negli abbracci di Antonino Spinalbese. Secondo la gieffina è carino fisicamente, ma di giorno in giorno è sempre meno curiosa di conoscerlo.

Il suo abbraccio non mi sembra vero, naturale. Da quando mi ha fatto capire che ha paura, se mi abbraccia, non lo sento un abbraccio vero. Mi piace esteticamente, ma con me ha fatto tanti passi indietro. Neanche mi guarda quando parla. Io mi sto stufando un po’. Non è che voglio essere la sua fidanzata, ma è una cosa che non va. Mi piace, però mi sta stufando“. ha concluso.