Home » Stefania Orlando, ecco la verità sulla separazione: dopo tanti anni il triste addio

Stefania Orlando, ecco la verità sulla separazione: dopo tanti anni il triste addio

Stefania Orlando, fonte Facebook

Erano una coppia davvero affiatata e il loro amore aveva fatto sognare chiunque. Poi purtroppo anche il loro amore come spesso accade nel mondo delle celebrità è giunto al termine. Ma cosa è accaduto tra i due? E chi è Simone Gianlorenzi? In realtà è molto più famoso di quanto sembri. 

Aveva appena messo la parola fine alla relazione con Andrea Roncato e poco tempo dopo aveva conosciuto Simone, con il quale si era legata per ben quindici anni. Erano una coppia davvero affiatata e anche piuttosto conosciuta al pubblico del Grande Fratello, dato che lei si ritrovava spesso a parlare della sua dolce metà.

Sono stati legati per ben quindici anni ma ora purtroppo il loro amore giunge al termine. Lei la conosciamo bene, perchè da tempo è una presenza fissa della Rai, ma anche lui ha una certa fama, sebbene non faccia parte del mondo dello spettacolo.

È un mondo dal quale ha sempre cercato di stare lontano, fatta eccezione per Stefania Orlando, perché la sua vera passione è la musica. Simone Gianlorenzi è infatti un musicista, un compositore, un arrangiatore e perfino un ottimo insegnante ed è anche piuttosto conosciuto nell’ambiente della discografia, dato che nel tempo ha avuto modo di collaborare con tantissimi artisti, tra cui anche Anastacia, Anna Oxa e Briga.

È proprio sul palco che ha poi conosciuto Stefania. Ai tempi lei era la leader della band Gli Orlandi Furiosi, mentre Simone era il suo chitarrista. Erano una coppia davvero affiatata, sia sul palco che nel privato. Ma poi purtroppo il loro amore è giunto alla fine.

Il triste addio dopo un periodo pieno di difficoltà

Accanto a lui Stefania era tornata a sorridere di nuovo dopo la fine del matrimonio con Andrea Roncato che le aveva tolto il sorriso. I due si erano poi sposati nel 2019 con una bellissima cerimonia in riva al mare. Erano davvero belli insieme.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi al loro matrimonio, fonte Facebook

Sembrava che il loro amore fosse destinato a durare per sempre, ma a quanto pare a volte anche il destino è in grado di sbagliare. Proprio a settembre di quest’anno hanno infatti comunicato sui loro profili Instagram la fine del loro matrimonio.

Si erano lasciati dopo un periodo pieno di difficoltà che li aveva portati a dividersi per sempre. Tuttavia nonostante l’addio i due continuano ancora a volersi bene e a mantenere buoni i loro rapporti.