Home » Nikita Pelizon, il lacerante dramma famigliare: “Sono stanca…” | La sorella esce allo scoperto

Nikita Pelizon, il lacerante dramma famigliare: “Sono stanca…” | La sorella esce allo scoperto

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon (Instagram)

La gieffina Nikita Pelizon e il dramma familiare passato: sua sorella Jessica è uscita allo scoperto. Ecco cosa è successo

Carismatica, un po’ zen e sempre energica, Nikita Pelizon è senza alcun dubbio una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7 più amate dal pubblico del noto reality e al momento, è sicuramente tra le favorite alla vittoria finale. In effetti, basti pensare che nel corso di tutti i televoti fatti finora, la modella triestina è sempre risultata la preferita dei telespettatori di Canale 5.

Sensibile e molto profonda, la Vippona ha commosso gli aficionados al programma raccontando alcuni tristi aneddoti della sua infanzia. Per l’appunto, l’ex concorrente di Pechino Express ha confessato nella Casa più spiata d’Italia di non aver affatto avuto un’infanzia serena.

Difatti, la gieffina ha rivelato di essere cresciuta in una famiglia molto religiosa. I genitori sono Testimoni di Geova e a 16 anni avevano organizzato per lei addirittura un matrimonio combinato. Inutile dire che a proprio a quella stessa età, la Pelizon aveva deciso di scappare di casa e aveva anche pensato di suicidarsi. Inoltre, la ragazza ha anche raccontato di avere un rapporto burrascoso con la mamma e quando era una bambina, sua madre era solita farle mangiare würstel crudi o tramezzini. Insomma, la donna era poco presente nella vita della figlia.

Ovviamente, dopo aver udito il triste racconto di Nikita, i suoi fan si sono scagliati contro i genitori, in particolare la madre, e hanno tempestato di commenti di cattivo gusto e gravi accuse i social della mamma della Pelizon. Adesso, però, è intervenuta sulla questione la sorella di Nikita, ovvero Jessica, e ha svelato una volta per tutte come stanno realmente le cose.

Nikita Pelizon: sua sorella è uscita allo scoperto

Come già anticipato, Jessica, la sorella maggiore di Nikita, si è esposta sui social per dare la sua versione dei fatti. E in un lungo post su IG ha chiarito che i loro genitori hanno fatto anche numerose cose buone per i figli, ma che al contempo Nikita ha avuto maggiori difficoltà ad affrontare alcune situazioni. Inoltre, non ha ricevuto da nessuno l’aiuto necessario.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon (Instagram)

Sono stanca di tutto questo gossip. Questa situazione ci ha sbattuto in un tritacarne. Da una parte ci sono mamma e papà che credono di aver fatto del loro meglio e hanno difficoltà a vedere gli errori che hanno fatto. Però hanno fatto anche molte cose buone.” – ha per l’appunto raccontato. Jessica ha perciò precisato come i loro genitori non fossero perfetti, ma che lei e il fratello hanno scelto comunque di perdonarli.

Riguardo a come mangiavamo, mia madre non ama cucinare, non ha mai avuto nessuno che le insegnasse a farlo e aveva tante cose da fare. Dunque le cose poco costose e pratiche andavano per la maggiore.” – ha poi continuato. “Però è anche vero che a Niki non piaceva praticamente nulla da bambina, la mattina odiava mangiare dolci, quindi si mangiava i würstel.” – ha infine concluso.