Home » Wanda Nara e Mauro Icardi, la vera causa della separazione viene a galla: nessuno si aspettava qualcosa del genere

Wanda Nara e Mauro Icardi, la vera causa della separazione viene a galla: nessuno si aspettava qualcosa del genere

Mauro e Wanda
Mauro e Wanda (Instagram)

È finalmente venuta a galla la verità sulla separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi: nessuno si sarebbe mai aspettato nulla del genere…

Il 2022 è stato senza ombra di dubbio l’anno della rottura per numerose coppie del mondo dello spettacolo. Infatti, Vip come Francesco Totti e Ilary Blasi, oppure Federico Fashion Style e Letizia Porcu, o Claudio Amendola e Francesca Neri si sono detti addio proprio quest’anno. E ad aggiungersi alla lista troviamo anche Wanda Nara e Mauro Icardi.

Per l’appunto, dopo un periodo di grande crisi, rumors incessanti e indiscrezioni clamorose sui loro presunti tradimenti reciproci, Wanda Nara e Maurito Icardi hanno deciso di separarsi dopo ben 9 anni di storia d’amore e due figlie,  Francesca e Isabella. Insomma, hanno deciso di separare le loro strade e voltare definitivamente pagina.

Tuttavia, dopo settimane di gossip, adesso ci ha pensato proprio la nota procuratrice a svelare i reali motivi che hanno portato lei e il calciatore argentino a lasciarsi. Lo ha fatto nel corso di una lunga intervista esclusiva per Vanity Fair. Vi anticipiamo che, a sorpresa, non c’entra affatto l’infedeltà. Bensì, qualcosa di piuttosto inaspettato.

Dunque la Nara ha raccontato, per la prima volta, la sua verità sul divorzio dal marito Mauro Icardi. E, come già anticipato, ha rivelato che la causa della rottura non è da attribuire all’arcinoto, e precedentemente perdonato, tradimento di lui con la modella China Suarez. E nemmeno è colpa della presunta cotta di lei per il rapper argentino L-Gante. Vediamo quindi cosa ha raccontato la donna.

Wanda Nara: ecco come mai si è lasciata con Icardi

Nell’intervista in questione a Vanity Fair, Wanda Nara ha perciò spiegato che lei e Mauro si sono detti addio perché lui non voleva che la donna tornasse a lavorare: “La verità è che io ho avuto cinque figli, li ho allattati tutti, li ho cresciuti e mi sono dedicata a loro per 10 anni. Ultimamente avevo espresso a Mauro il desiderio di tornare a lavorare, e a lui non faceva piacere.

Difatti, ha rivelato che in Argentina continuano a proporle programmi da condurre e a lei la televisione piace molto. “Questo non significa trascurare i bambini: Mauro si allena due ore al giorno, il resto del tempo è a casa. Può aiutarmi lui, no? Invece a lui non piace l’idea che io sottragga attenzioni alla famiglia. Mentre per me l’indipendenza è fondamentale: è la via per la libertà.” – ha quindi precisato Wanda.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

D’altro canto, però, se questo sia il capolinea del loro amore non è dato sapere. Certo è che per il momento, la 35enne pare molto decisa sulla sua scelta. “Mia madre da giovane faceva l’attrice. Ha conosciuto mio padre e ha smesso. E io, nel 2022, non posso permettere che la storia si ripeta.” – ha poi concluso. Insomma, per la Nara è fondamentale essere indipendente e lavorare. Mauro capirà i suoi errori e cercherà di rimediare? Staremo a vedere.