Home » Diletta Leotta, il bikini fa salire la pressione ai fan: la conduttrice bella come non mai sul lungomare di Miami

Diletta Leotta, il bikini fa salire la pressione ai fan: la conduttrice bella come non mai sul lungomare di Miami

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

La foto di Diletta Leotta in bikini sul lungomare di Miami ha fatto salire la pressione a tutti i suoi fan: ecco lo scatto in questione

Bellissima, solare e di grande talento, Diletta Leotta è senza alcun dubbio una delle giornaliste di sport più amate e seguite sui social in assoluto. Infatti, il volto di DAZN vanta più di 8 milioni di follower e con i suoi post e le sue foto colleziona sempre migliaia e migliaia di like.

Come sappiamo bene, sono settimane che la Leotta è protagonista assoluta dei gossip e della cronaca rosa per la sua nuova storia d’amore con il calciatore Loris Karius. Difatti, nonostante i due piccioncini si conoscano da poco tempo, pare che siano però molto affiatati e uniti. E chissà che stavolta Diletta abbia finalmente trovato l’uomo della sua vita.

D’altronde si sa, negli ultimi anni la Leotta non è stata particolarmente fortunata in amore. Infatti, la love story passionale con il turco Can Yaman e quella con l’italiano Giacomo Cavalli non hanno avuto affatto un lieto fine. Adesso, però, Diletta ha voltato pagina e deve aver subito il fascino del bel portiere sexy. Insomma, se son rose, fioriranno!

Nelle ultime ore, comunque, la bella Diletta è tornata sotto i riflettori per aver pubblicato uno scatto bollente. Scatto in cui appare più sensuale che mai con indosso un bikini che mette in risalto il suo bel fisico. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme di che scatto si tratta.

Diletta Leotta: ha fatto impazzire i suoi fan con una foto in bikini

Diletta Leotta ha infiammato l’Instagram dei suoi numerosi follower dopo aver postato una foto in sella ad una bici con un bikini color arancione che mette in mostra il suo fisico perfetto. La showgirl appare raggiante e più sorridente che mai dato che si trova in vacanza a Miami. Inutile dire che i suoi seguaci hanno riempito di like e commenti lo scatto pubblicato dalla loro beniamina.

Per l’appunto, molti utenti di IG hanno voluto dedicare un pensiero alla Leotta sotto il suo post. C’è chi scrive semplicemente “Bellissima” e c’è chi invece commenta dicendo che Karius è davvero fortunato ad avere una donna così al suo fianco. E poi ovviamente non mancano cuoricini, svariate emoji della fiamma, baci e ancora emoji con gli occhi a cuoricino. Col suo fisico mozzafiato e le sue curve che sembrano scolpite, Diletta ha fatto proprio centro.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Dunque, la bella Leotta ha approfittato della pausa Mondiale per godersi le vacanze al mare. Come già anticipato, la conduttrice ha scelto Miami come meta per rilassarsi ed è in dolce compagnia. Difatti, dall’ultimo video pubblicato dalla Leotta sui social si evince che con lei ci sia anche il suo nuovo fidanzato.

Nella clip in questione, la Leotta è sulla sua bicicletta e dietro si vede di sfuggita un uomo che però sembra proprio assomigliare a Karius. Quindi, la coppia ha scelto Miami come tappa per la sua fuga d’amore.