Home » Uomini e Donne, protagonista perde il controllo e lascia lo studio: “Vaff***o” | Fan sconvolti

Uomini e Donne, protagonista perde il controllo e lascia lo studio: “Vaff***o” | Fan sconvolti

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram)

Un celebre protagonista di Uomini e Donne ha perso completamente le staffe nel corso della puntata: ha lasciato addirittura lo studio

Uomini e Donne è senza ombra di dubbio uno dei programmi più amati e seguiti in assoluto dal pubblico del piccolo schermo. Infatti, il noto dating show di Canale 5 continua a tenere compagnia ogni pomeriggio ai suoi telespettatori affezionati e le vicende amorose dei protagonisti della trasmissione continuano a tenere incollati allo schermo milioni di spettatori.

In particolare, la storia “infinita” tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non smette mai di appassionare gli aficionados al programma. Per l’appunto, i due protagonisti di U&D sono sempre al centro dello studio per discutere dei loro sentimenti e, nonostante sia evidente che provino ancora qualcosa l’uno per l’altra, non riescono proprio a trovare un punto d’incontro.

Tanto che attualmente Ida sta uscendo con il cavaliere Alessandro Vicinanza e anche Riccardo sta provando a frequentare altre dame. Tuttavia, Guarnieri e la Platano continuano a punzecchiarsi a vicenda e tra di loro di certo non trapela indifferenza. Quell’indifferenza che dovrebbe esserci quando si dimentica il proprio ex e si volta finalmente pagina.

D’altro canto, però, se sembrava non esserci fine all’eterno tira e molla tra Ida e Riccardo, i due grandi protagonisti di Uomini e Donne che da anni si amano e poi si odiano per poi tornare di nuovo ad amarsi, dopo la puntata odierna dello show di Maria De Filippi, è arrivato il punto di svolta in questa tanto amata e odiata coppia. E uno di loro è andato su tutte le furie. Vediamo cosa è successo.

Riccardo a Ida: “Vaffa****o!”

Difatti, Riccardo, saturo del comportamento ambiguo della sua ex compagna e stanco di vederla tra le braccia del rivale Alessandro, ha perso le staffe e ha deciso di mettere la parola fine a questa contorta storia d’amore. Guarnieri, appunto ha lasciato furibondo lo studio di Uomini e Donne dopo aver visto Ida scegliere di ballare con Alessandro, sebbene lui avesse fatto capire alla parrucchiera di provare ancora qualcosa per lei.

A questo punto, quindi, il cavaliere salentino ha mandato Ida a quel paese: “Vaffa****o Ida!”. E dopo aver pronunciato queste dure parole, Riccardo ha lasciato lo studio di U&D. Pare essersi, dunque, spenta per sempre la speranza di vedere tornare insieme i due amatissimi protagonisti del trono over di Uomini e Donne a causa dei loro caratteri incompatibili e diversi e di quell’orgoglio esagerato che non ha permesso a nessuno dei due di sbilanciarsi mai nel dichiarare il proprio amore all’altro.

Ida e Riccardo
Ida e Riccardo (Instagram)

A tal proposito, è persino intervenuta la padrona di casa che ha subito dichiarato, ormai rassegnata che secondo lei, Ida e Riccardo sono due persone che non si capiranno mai. Quindi, dopo che la Platano ha ammesso di avere il cuore libero da Riccardo dopo tanti anni e dopo che lui ha deciso di fuggire via umiliato dallo studio, viene naturale chiedersi se sarà davvero finita una volta per tutte tra Ida e Riccardo. Staremo a vedere nelle prossime puntate.