Home » Meghan Markle, avete idea di qual è il suo cibo preferito? Quando lo saprete resterete a bocca aperta

Meghan Markle, avete idea di qual è il suo cibo preferito? Quando lo saprete resterete a bocca aperta

Meghan Markle, fonte Facebook

In molte occasioni ha dimostrato di tenere alla linea e al benessere del proprio corpo, eppure anche lei a volte ama concedersi qualche sgarro. Vi sareste mai aspettati che il ristorante preferito di Meghan Markle fosse proprio questo?

Fa quasi sorridere pensare che proprio lei sia innamorata di questo cibo, sebbene abbia sempre messo al primo posto la linea e il benessere del proprio corpo. Dopotutto questo rientra anche in una delle tante regole stabilite dal protocollo della famiglia reale!

Una delle prime regole che appartengono al protocollo al quale i membri della famiglia devono sempre attenersi, prevede ifatti il costante mantenimento della linea fisica e soprattutto della salute del proprio corpo, in modo particolare in occasione degli eventi pubblici. In pratica un personaggio che appartiene alla nobile famiglia deve sempre mostrarsi al 100% della propria salute fisica, soprattutto in  pubblico, probabilmente per dare il buon esempio al popolo inglese.

Tengono quindi molto alla propria salute e al proprio benessere, esattamente come ci tiene anche la Duchessa di Sussex, Meghan Markle, che da sempre cura molto la propria forma fisica.

In più occasioni si è infatti ritrovata a parlare della cura del corpo e dell’alimentazione, che chiaramente è sana ed equilibrata. Sono due argomenti che la Duchessa ha molto a cuore, sebbene ogni tanto anche lei come chiunque si conceda qualche piccolo sgarro.

Proprio in occasione di un’intervista ha infatti rivelato un grande amore per un certo tipo di cibo che probabilmente nessuno si sarebbe aspettato di sentir nominare da lei.

 

Un amore che nessuno si aspetterebbe

Meghan Markle e Harry, fonte Facebook

È difficile immaginare che proprio la Duchessa di Sussex sia innamorata del cibo prodotto all’interno dei fast food, eppure a quanto pare la realtà non smette mai di stupire.

In occasione di qualche intervista Meghan Markle ha infatti rivelato questo suo grande amore, che condivide oltretutto con suo marito Harry. Il suo ristorante preferito non è però il McDonald come tutti potrebbero immaginare, ma l’In-N-Out, un fast food che serve degli ottimi panini accompagnati a delle croccanti patatine.

È un ristorante in cui spesso la coppia reale si reca a gustare i suoi panini, cosa che genera un grande stupore nei confronti di chi abitualmente si reca al ristorante. D’altronde non è da tutti giorni vedere un membro reale andare in un fast food. Ogni volta per loro è davvero divertente osservare le facce dei clienti e dei dipendenti colti dallo stupore. Lo hanno raccontato anche in un’intervista: “Il preferito di mio marito è In-N-Out. È davvero divertente attraversare il drive-thru e vedere le facce sorprese dei dipendenti, anche se ormai ci conoscono così bene che sanno il nostro ordine a memoria”.