Home » La dolce bimba che vedete in foto è oggi una stella della nostra tv: ecco di chi si tratta

La dolce bimba che vedete in foto è oggi una stella della nostra tv: ecco di chi si tratta

Nella foto qui sotto era una bambina con grandi sogni da realizzare, oggi è uno dei volti radiofonici e televisivi più amati, di chi si tratta?

Negli ultimi giorni molti personaggi del mondo dello spettacolo stanno condividendo, tramite una challenge, foto di loro da piccoli e pure questa artista ha deciso di partecipare al gioco. Nella foto è ritratta con il sorriso e un volto davvero felice. Oggi è una conduttrice radiofonica, per Rai Radio Due, e televisiva con programmi musicali che danno molta attenzione alla musica che va più in voga tra i giovani. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Andrea Delogu, volto amato della radio e della televisione, ecco un aneddoto gustoso

La bambina nello scatto è Andrea Delogu. Oggi la vediamo con i suoi splendi capelli rossi che le stanno benissimo, mentre all’epoca aveva ancora il suo colore naturale. Ha condotto la prima edizione del Tim Summer Hits su Rai 2 in compagnia di Stefano De Martino quest’estate, format musicale che aspira a diventare la nuova versione del fortunato e storico Festivalbar e i risultati in termini di ascolti sono stati molto favorevoli, a testimoniare la voglia di musica dal vivo degli italiani, con la seconda edizione che è già stata confermata per il 2023. Piazze di Roma, Rimini e Portopiccolo stracolme per abbracciare gli artisti più amati con i loro tormentoni estivi. In questo periodo si sta parlando molto di lei e della sua vita privata, visto che ha ammesso di avere un giovanissimo fidanzato. Al di là della sua sfera sentimentale, c’è un aneddoto che in pochissimi sanno e che ha un che di davvero sorprendente e magico.

A svelare la curiosità del suo passato è stata proprio Andrea in una intervista rilasciata al settimanale Panorama, dove ha rivelato che deve la sua carriera a Cristina D’Avena, sembra una cosa assurda ma è proprio così. Si tratta di un aneddoto legato alla sua adolescenza, visto che aveva 14 anni, a quando lei ed i suoi genitori erano andati ad un concerto della cantante che era in ritardo. A quel punto l’organizzatore le ha chiesto di salire sul palco per dire a tutti che Cristina stava arrivando e che aveva avuto un piccolo contrattempo. Un momento che è stato importantissimo per lei, visto che le ha fatto capire quello che voleva fare nella sua vita. Possiamo dire che da lì Andrea ha trovato e riconosciuto qual è la sua strada.