Home » Laetitia Casta, l’attrice mette la parola fine: “È ora di smetterla” | Fan sconvolti

Laetitia Casta, l’attrice mette la parola fine: “È ora di smetterla” | Fan sconvolti

Laetitia Casta, fonte Facebook

Sono parole che sconvolgono i fan quelle che sono state pronunciate da Laetitia Casta, ma che sembrano porre fine a una situazione per lei esasperante. Ecco cosa è successo.

Sono parole taglienti quelle che sono state pronunciate da Laetitia Casta. Parole che lasciano di stucco i fan e che mettono la parola “fine” a una situazione piuttosto esasperante per l’attrice.

A oggi Laetitia Casta è una delle modelle e attrici più apprezzate degli ultimi anni. La sua è una carriera davvero luminosa, che ha avuto inizio quasi per caso nel 1993, durante una vacanza in Corsica. Proprio qui viene notata da un talent-scout dell’agenzia Madison, grazie alla quale hanno così inizio i suoi primi ingaggi.

Ecco quindi che vediamo posare Laetitia Casta per il marchio Guess? e L’Oréal Paris, per le riviste Harper’s Bazaar, Cosmopolitan, Glamour e addirittura per Vanity Fair, Vogue e Rolling Stones. Per alcuni anni è stata anche una modella di Victoria’s Secret.

Nel tempo tutti quindi ne hanno riconosciuto la grande bellezza, perfino alcuni grandi stilisti come Louis Vuitton, Chanel, Roberto Cavalli e Giorgio Armani. Laetitia Casta è stata la loro indossatrice per anni.

Per diverso tempo è stata poi tra i protagonisti del grande schermo. Nel 1999 ha debuttato nel mondo del cinema prendendo parte al film “Asterix & Obelix“, per poi proseguire al fianco del suo ex compagno Stefano Accorsi, in alcuni film come “La jeune fille et les loups” e “Gainsbourg“.

 

Delle parole coraggiose ma che lasciano di stucco

Laetitia Casta, fonte Facebook

Oggi Laetitia Casta ha 44 anni e una radiosa carriera alle spalle. È poi la mamma di quattro splendidi figli; Sahteene, Orlando, Athena e Azel. Orlando e Athena sono stati il frutto dell’amore tra l’attrice e Stefano Accorsi, mentre invece Sahteene è nata dalla relazione con il regista e fotografo Stéphane Sednaoui. Il piccolo Azel è invece figlio dall’amore tra Laetitia Casta e l’attore e regista Louis Garrel.

Negli anni quindi l’attrice e modella ha fatto molta strada per diventare quello che è oggi e nonostante il tempo passi per tutti, è ancora una donna davvero affascinante. Tuttavia è piuttosto stanca della gente che mette in risalto l’età di una persona, anziché ciò che è davvero. Queste sono le parole che esprimono tutta la sua seccatura e che sono state anche riportate nella rivista ZON.it:”Quello che mi dà molto fastidio è che, in questo mestiere, ci si ferma ai numeri. È un po’ meschino, visto che del tempo a me non importa nulla. Ciò che conta è quello che sei. Perché una donna dovrebbe essere definita in base alla sua età? Basta! È ora di smetterla“. Delle parole piuttosto forti, che lasciano di stucco chi le legge ma che mostrano il coraggio di una donna che non ha paura d’invecchiare ma che sceglie di farsi vedere per ciò che è davvero.